Ma devo per forza sempre mettere le faccine per far capire l'ironia?
Lo sai che odio queste cose!
E' già tanto che sappia pigiare i tasti.

Ma devo per forza sempre mettere le faccine per far capire l'ironia?
Lo sai che odio queste cose!
E' già tanto che sappia pigiare i tasti.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

azzo...sei andato...se non hai capito che il mio "ma va" era ironico....
oh sciür...
piuttosto ho dato un'occhiata al forum della lecca ed ho notato che si sono sguinzagliate branchi di iene, pronti a sbranare i pochi rimasugli di quello che solo due anni fa era un partito che dettava legge ( e che non ha fatto un cazzo).
Comunque, per cronaca le iene sono quasi senza denti, dato che leggendo alcuni commenti sono poveretti che preferiscono essere sotto l'islam che sotto il boia.....oppure che non vogliono chiedere niente se non di essere lasciati tranquilli.....
che pena....la lecca e le iene......
Ultima modifica di animal; 12-06-13 alle 16:16
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.