Per quelle c'è il cuoricino nero.

Per quelle c'è il cuoricino nero.

se vi piace mettere i like metteteli sugli articoli del Termometro
in effetti una delle ragioni per le quali si è acquisito il forum è proprio per pubblicizzare i nostri pezzi e incrementare il grado di viralità visto che questa community è molto attiva (ai limiti del compulsivo direi)

Tra le Reputazioni che mi piacevano di più c'erano quelle fatte da utenti di opposte visioni politiche. Oppure quelle fatte da utenti che non ti aspetti. Quelle 'segrete' che non si potevano far sapere. E poi erano anche un modo per 'tenere a portata di mano' alcune discussioni.
Vabbeh comunque ora è acqua passata. L'Annozero del forum è cominciato.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Mi mancherá il commento "coccolanegri"di naitmer collocato acanto ad un puntino rosso...
Ci rido ancora oggi ahahaha...
Comunque sono più utili i likes, che bello quando scrivevo un pensiero comune ma mai espresso e subito mi venivano appioppati 6 o 7 likes... Da soddisfazione.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

non ci vedo nulla di male nel poter dare una reputazione negativa a un commento che non piace o non condivide. al limite il problema della dereputizzaizzione era che bisognava lasciare una motivazione e c'era chi scriveva degli insulti
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

vabbè ora però lasciate spazio al likeman, su, su. Sciò!