Contrario a nuove elezioni, ovviamente!


Contrario a nuove elezioni, ovviamente!
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


Esattamente.
Approfittiamo del buon atteggiamento di questa ADMIN, rimettiamo ordine e facciamo le necessarie riforme gestionali e costituzionali, sentendo anche il parere dei nostri nuovi numi tutelari. Se poi il parco utenti si allarga, questo è un bene in assoluto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Bisogna comunque comprendere anche l'atteggiamento di chi vorrebbe nuove elezioni, per presentare per così dire "in azione" il gioco al nuovo forum ospite. Chiaramente sono contrario anche io per le ragioni già esposte. E per una nuova, se vogliamo. Ossia la necessità di presentarsi con regole più semplici nella forma ma altrettanto rigide nella sostanza difensiva contro cloni e altre simpatiche trovate simili. Proprio per attrarre senza problemi pregressi nuovi utenti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Per dare una scossa a questo gioco dobbiamo ripristinare l'intrallazzo e quindi il Congresso di Pir.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Grazie Occidentale.Io ragiono invertendo l'ordine della relazione : per fare un il congresso di pir servono giocatori.Io dico che per avere nuovi giocatori serve il congresso di pir, e tutti gli effetti collaterali che comporta tutto questo.Litigiosità e intrallazzi.![]()
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"


Favorevole ad una riscrittura della Costituzione ma contrario fino alla morte ad un ritorno del bicameralismo, almeno fino a quando non ci saranno 300-400 votanti ad ogni elezione e quindi la possibilità materiale di mantenere due camere sufficentamente rappresentative, contemporaneamente.
Ultima modifica di Supermario; 07-01-13 alle 19:25
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


1 camera basta e avanza!
più competizione = gioco divertente


Sul discorso del monocameralismo autosufficiente e bastevole ho delle perplessità radicate, ma come avrete letto mi sono posto anche il problema dell'utenza.
Ho comunque una proposta di massima di compromesso per rendere più rappresentativa la "camera minore" che alcuni tacciano di scarsa significanza politica, necessaria per le riforme e per la gestione del gioco, specie visto che la nuova admin (che in fin dei conti ha dato prova nelle sue passata incarnazione polliana di intelligenza e moderazione, nonchè di spregiudicatezza se necessario, per quanto ricordo) vuole tornare a puntare su Transatlantico come parte rilevante del forum.
La stasi e la incipiente decadenza sono state evitate. Profittiamo dell'occasione, con un o sforzo collettivo e bipartisan.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.