Eccoci qua nel nuovo forum....torniamo su Transatlantico incassando, a mio parere, un ottimo endorsement dalla nuova amministrazione attraverso le parole di Gianluca. "Vogliamo investire molto su Transatlantico" queste sono state le sue parole, e non vi nascondo che mi hanno fatto molto ma molto piacere....mi piacerebbe che la comunità di Transatlantico per prima tendesse la mano alla nuova gestione, chiedendo fin da subito un canale di comunicazione e confronto! Che ne dite? Potremmo elaborare delle nostre proposte ( riprendendo magari anche alcune del passato) e rapportarci con gli Admin per chiedere che ne pensano...una delle prime cose da fare dovrebbe essere a mio parere chiededere lo spostamento "in sù" di Transatlantico, quantomeno PRIMA dei Forum su Religioni e Spiritualità, quindi subito dopo i sottoforum politici principali....l'attuale posizione ci nasconde non poco.
Si potrebbe poi chiedere agli Admin se hanno a loro volta idee in merito a Transatlantico, e lanciare una nuova campagna "pubblicitaria" interna al forum per far conoscere anche ai nuovi utenti Transatlantico.....