...c'è il forum dei bibini zozzoblu chiedo l'apertura di un forum intitolato Unione Calcio Sampdoria 1946

...c'è il forum dei bibini zozzoblu chiedo l'apertura di un forum intitolato Unione Calcio Sampdoria 1946
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

OK...nella vecchia POL era molto vivo...in questa non ho mai avuto granchè voglia (più che altro ho avuto novità che per parecchio mi han fatto star lontano) di aprirlo...ma ora mi chiedo perchè no
Come sottotitolo (se son previsti) metteresti "Ma il cielo è sempre più blu...cerchiato di blu!"
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Devo dire che le sezioni delle squadre di calcio, ahimè, sono ben poco frequentate...anche di squadre di livello.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

godo per il risultato della samp![]()

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi