Visualizzazione Stampabile
-
Re: caso boateng
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
E io ti ho risposto che un conto sono 4 esaltati ed un altro è la società del Nord .
in effetti la merdosa filosofia leghista fatta di razzismo, opportunismo, ladrocinio e quanto l'animo umano puo' vomitare nel mondo di male non puo' essere associato in modo speculare al nord
-
Citazione:
Antonio Banderas
Vuoi forse dire che i cori razzisti riservati al giocatore Zoro a Messina è opera dei leghisti anche quella ?
perche' uqbar ha forse negato che gli imbecilli si trovano solo nel nord o nella lega?
-
Citazione:
Ferdinando
Al sud non esiste una forza politica organizzata come la lega al nord (che fino a quale mese fa era addirittura nel governo) che predica ed esercita il razzismo.
Quello che è successo a busto arsizio è dunque più grave di quello di messina
e' questa la grande differenza.
Una differenza che non si dovrebbe neppure sottolineare, ma evidentemente alcuni minus habens hanno bisogno comunque di spiegazioni ovvie che non servirebbero neppure se fossero, appunto, non "minus habens"
-
Citazione:
ziomaio
sta roba di boateng e di uno squallore incredibile per diversi motivi:
1-chi va negli stadi sa bene che i giocatori vengono insultati costantemente per i motivi piu disparati( si va dal figlio di puttana di materazzi agli uhuh di gattuso ai fischi in genere fino ai cori razzisti) perche punire solo quelli razzisti?? o si interrompe la partita ogni singola volta oppure è una pagliacciata.
2- alla fine non si tratta di razzismo o meglio, al giorno d'oggi qualunque comportamento che prova a screditare in qualunque modo gli immigrati viene accostato al razzismo tout-court, ma alla fine non si tratta di cori?io violenza non ne vedo aggresioni bianco contro nero sinceramente ne vedo poche.
3-questo fatto come moltissimi altri fa parte di una campagna stampa per screditare posizioni non filo-immigrazioniste(chi dice che non vuole gli immigrati è uguale a hitler in parole povere)
quindi alla fine dico ovviamente in uno stato civile le violenze devono per forza essere punite ma in italia da questo punto si e vicini alla dittatura, le posizioni antiimmigrazioniste non hanno casa nei partiti politici, i mezzi di comunicazione le screditano a prescindere quindi questi sfoghi sono la naturale valvola di sfogo.
Quoto fortemente
-
Fermo restando che reputo una stronzata i fischi a Boateng
penso ne stiano montando un caso troppo grosso.
Si sa che allo stadio non vanno filosofi ma (sopratutto) gente dai muscoli grossi
e dal cervello sottile..
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Fermo restando che reputo una stronzata i fischi a Boateng
penso ne stiano montando un caso troppo grosso.
Si sa che allo stadio non vanno filosofi ma (sopratutto) gente dai muscoli grossi
e dal cervello sottile..
si ma chissa' perche' tra questi "filosofi" c'era, ma guarda un po', un leghista con tanto di poltrona
-
Irriducibili Lazio - Parte Seconda - YouTube
queste ondate di indignazione collettiva ogni volta che succede un caso del genere non sortiscono mai nessun effetto anzi alimentano solo il risentimento della gente
-
Citazione:
largodipalazzo
Visto che militai nel PCI in FGCI , ho molti amici in PRC ed nel PD, tu sei tutto ma non del PD.......
Largo, tu frequenti poco il nazionale (e forse fai bene, visto che è pieno di galoppini, leccaculo, servi di partito ed altra gentaglia) ma noir è un troll, credo clone di feliks/brunik, che sul forum si comporta come il figlio illegittimo di Bersani.
-
Citazione:
venetoimpenitente
si ma chissa' perche' tra questi "filosofi" c'era, ma guarda un po', un leghista con tanto di poltrona
E io cosa ho detto?
Cervello sottile,e il cervello medio del lecchista è sottile. :snob:
-
ma quanti cloni vi sono su questo sito?!
ma brunik non è comunista mentre feliks liberista? :suspectq:
Citazione:
Sebastiano
Largo, tu frequenti poco il nazionale (e forse fai bene, visto che è pieno di galoppini, leccaculo, servi di partito ed altra gentaglia) ma noir è un troll, credo clone di feliks/brunik, che sul forum si comporta come il figlio illegittimo di Bersani.