Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 163

Discussione: caso boateng

Forumista
     Likes dati
    21
     Like avuti
    22
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: caso boateng

Al sud non esiste una forza politica organizzata come la lega al nord (che fino a quale mese fa era addirittura nel governo) che predica ed esercita il razzismo.
    Quello che è successo a busto arsizio è dunque più grave di quello di messina
    Ultima modifica di Ferdinando; 07-01-13 alle 14:17

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,306
    Mentioned
    2955 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    sta roba di boateng e di uno squallore incredibile per diversi motivi:
    1-chi va negli stadi sa bene che i giocatori vengono insultati costantemente per i motivi piu disparati( si va dal figlio di puttana di materazzi agli uhuh di gattuso ai fischi in genere fino ai cori razzisti) perche punire solo quelli razzisti?? o si interrompe la partita ogni singola volta oppure è una pagliacciata.
    2- alla fine non si tratta di razzismo o meglio, al giorno d'oggi qualunque comportamento che prova a screditare in qualunque modo gli immigrati viene accostato al razzismo tout-court, ma alla fine non si tratta di cori?io violenza non ne vedo aggresioni bianco contro nero sinceramente ne vedo poche.
    3-questo fatto come moltissimi altri fa parte di una campagna stampa per screditare posizioni non filo-immigrazioniste(chi dice che non vuole gli immigrati è uguale a hitler in parole povere)

quindi alla fine dico ovviamente in uno stato civile le violenze devono per forza essere punite ma in italia da questo punto si e vicini alla dittatura, le posizioni antiimmigrazioniste non hanno casa nei partiti politici, i mezzi di comunicazione le screditano a prescindere quindi questi sfoghi sono la naturale valvola di sfogo.
    1. gli "sfottò" sono una cosa gli insulti razzisti ben altro
    2. il razzismo va inteso in generale non solo tra "bianchi e neri" ma verso qualunque etnia; e spesso un'aggressione verbale fa più male di un'aggressione fisica
    3. mi trovi in assoluto disaccordo; l'immigrazione va controllata e regolamentata ma non si può bloccare. ci sarebbero tanti italiani di cui vergognarsi e che dovrebbero essere sbattuti fuori dall'Italia...ma siamo capaci solo a puntare il dito verso chi è più debole.
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando Visualizza Messaggio
    Al sud non esiste una forza politica organizzata come la lega al nord (che fino a quale mese fa era addirittura nel governo) che predica ed esercita il razzismo.
    Quello che è successo a busto arsizio è dunque più grave di quello di messina
    Che è forza parlamentare

Forumista assiduo
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando Visualizza Messaggio
    Classico ragionamento di leghista d.o.c.: chi sei salvini o calderoli?
    leghista sarai tu, io dico un oggettiva realtà, io sono per un controllo all immigrazione di tipo australiano, vivendo in francia o già visto ciò che ci attende e dico che non e un futuro roseo.
    che poi non abbia patria in politica l'antimmigrazionismo mi pare palese, compresi pdl-lega nessuno ha fatto nulla in proposito.
    quindi e naturale che si prendano questi sbocchi alla fine...
    Che io non sia razzista alla fine, e piu che palese ho grandi amici anche fra mulatti, solo nn capisco xche io non possa decidere in materia immigratoria nel mio paese.
    poi se te sei un altro zombie prono a sentire ogni isterismo dei mezzi di comunicazione peggio per te. solo un consiglio alza il culo e guarda un po come vivono gli altri

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    2. il razzismo va inteso in generale non solo tra "bianchi e neri" ma verso qualunque etnia; e spesso un'aggressione verbale fa più male di un'aggressione fisica
    3. mi trovi in assoluto disaccordo; l'immigrazione va controllata e regolamentata ma non si può bloccare. ci sarebbero tanti italiani di cui vergognarsi e che dovrebbero essere sbattuti fuori dall'Italia...ma siamo capaci solo a puntare il dito verso chi è più debole.
    Il vero razzismo è tra poveri e ricchi, padroni e servi. Gli altri razzismi sono stati inculcati per ubriacare le teste deboli.

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,306
    Mentioned
    2955 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Il vero razzismo è tra poveri e ricchi, padroni e servi. Gli altri razzismi sono stati inculcati per ubriacare le teste deboli.
    Vero..
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Forumista assiduo
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

1 secondo me tra il figlio di puttana di materazzi gli ululati a gattuso e quelli al boa(pensa sono pure milanista e ho amato gente come weah da bambino) non ce differenza o permetti tutti o nessuno
    2 sono d'accordo infatti negli ambienti giovanili francesi siamo noi bianchi ad essere spesso svantaggiati(come poi loro lo sono nel mondo del lavoro) xo permettimi fidati che le botte sono peggiori delle parole e chiaramente le prime non devono essere consentite
    3 io sonstengo la posizione australiana. gli immigrati si selezionano in base all utilità. quelli non specializzati devono avere un forte ricambio ogni 2 anni, ma in italia ovviamente una volta che sei dentro nessuno fa nulla per rimandarti indietro e qui casca l'asino

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Una volta si chiamava lotta di classe..............Il popolo per essere mansueto ha bisogno sempre di un nemico

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Una volta si chiamava lotta di classe..............Il popolo per essere mansueto ha bisogno sempre di un nemico
    La puoi chiamare lotta di classe o razzismo interclasse. Dicono che adesso la lotta di classe non c'è più ed è proprio vero. Se si continua a votare merda destronza è chiaro

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'immigrazione si può e deve essere bloccata quando l'ossatura socio-economica no può sostenerla altrimenti è solo un altro modo per creare tensioni e lotte tra poveri.

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima