Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 163

Discussione: caso boateng

Forumista
     Likes dati
    18
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: caso boateng

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ma quando a Rosarno hanno fatto pulizia etnica (altro che il coro di 4 imbecilli) contro i lavoratori neri era colpa anche della Lega?
    purtroppo non si limita al coro di 4 imbecilli e non si limita ai soli extracomunitari.

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma quando a Rosarno hanno fatto pulizia etnica (altro che il coro di 4 imbecilli) contro i lavoratori neri era colpa anche della Lega?
    Salutami Maniero
    P.S. mi chiedo è giusto o no rispondere ad idiozie con altre idiozie .Oppure è meglio tacere , affinché le idiozie parlino da sole?.......

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Salutami Maniero
    P.S. mi chiedo è giusto o no rispondere ad idiozie con altre idiozie .Oppure è meglio tacere , affinché le idiozie parlino da sole?.......
    Non dovevo intervenire quindi?
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non dovevo intervenire quindi?
    Senti ma come si può paragonare un fatto di criminalità organizzata , con ciò che è successo a Boateng................Mica sono complice della ndrangheta, mi auguro vivamente che i criminali responsabili dei fatti di Rosarno , siano ospiti per molti decenni delle patrie galere.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adrian1984 Visualizza Messaggio
    purtroppo non si limita al coro di 4 imbecilli e non si limita ai soli extracomunitari.
    Guarda che è la caritas a dire nei suoi rapporti annuali, che l'idice d'integrazione dei c.d. igranti è più alto al Nord, specie nel veneto dove la Lega ha i massimi consensi, che al Sud.

Le dinamiche oggettive e diffuse sono quelle testimoniate dai freddi numeri della statistica. Non certo il coro di qualche esaltato. Discorsi come "il leghismo ha prodotto.." fanno sganasciare. Spesso poi sono fatti da ex marxisti, che si sono dimenticati l'insegnamento di Marx che la struttura influenza la sovrastruttura e non viceversa. Ex marxisti che si devono inventare un mondo sotto assedio da pericolosi omini verdi per dare un senso alle loro tramvate elttorali.

Poi potete anche fare finta di scandalizzarvi per propaganda sudista, a causa di 4 imbecilli, tra cui uno più scemo di altri, (ma con almento la scusante dell'età) che non sa che in Lega ci sono numerosi neri con cariche politiche. (nei movimenti meridionalisti invece quanti sindaci o candidati consiglieri regionali di colore ci sono?
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Senti ma come si può paragonare un fatto di criminalità organizzata , con ciò che è successo a Boateng................Mica sono complice della ndrangheta, mi auguro vivamente che i criminali responsabili dei fatti di Rosarno , siano ospiti per molti decenni delle patrie galere.
    Quello che è successo a Boateng è una sciocchezza rispetto a quello che è successo a Boateng. Centinaia di persone che per interesse o odio razziale a cacciare dei neri. Era dai pogrom anti ebrei nei paesi baltici durante la IIGM che in Europa non accadevano fatti del genere. Altro che qualche buuuu.
    Sarei curioso di sapere l'esegesi antilghista cosa prevede, dato che a Rosarno la lega non dovrebbe avere influenza.

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quello che è successo a Boateng è una sciocchezza rispetto a quello che è successo a Boateng. Centinaia di persone che per interesse o odio razziale a cacciare dei neri. Era dai pogrom anti ebrei nei paesi baltici durante la IIGM che in Europa non accadevano fatti del genere. Altro che qualche buuuu.
    Sarei curioso di sapere l'esegesi antilghista cosa prevede, dato che a Rosarno la lega non dovrebbe avere influenza.
    Dipende dal tessuto sociale.......spesso si scatenano guerra tra poveri. E poi stai dicendo che a Rosarno tutta la cittadinanza si è scatenata contro i neri, ed questo non è vero.

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Dipende dal tessuto sociale.......spesso si scatenano guerra tra poveri. E poi stai dicendo che a Rosarno tutta la cittadinanza si è scatenata contro i neri, ed questo non è vero.
    Non sto dicendo quello.

Io riporto quello che ho visto sui media. "centinaia di persone". Rosarno mi sembra che ne comprenda molte di più..... comunque tante.

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sto dicendo quello.

Io riporto quello che ho visto sui media. "centinaia di persone". Rosarno mi sembra che ne comprenda molte di più..... comunque tante.
    I media....devono fare ascolto , essere sensazionali.

Forumista
     Likes dati
    18
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Juv Se intendevi rispondere a me, dovevi rispondere a me appunto e non all'autore del topic.
    Come già detto in un topic precedente non considero affatto una discriminazione nord-sud in tal senso e ovviamente ho ignorato anche una fantomatica influenza della lega sulla popolazione.
    Il mio post da te quotato infatti intendeva riferirsi esclusivamente alla lega e i suoi membri.
    Ultima modifica di adrian1984; 08-01-13 alle 13:29

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima