E' finita la mangiatoia.
Ci rivediamo tra un anno pranzi di natale.


E' finita la mangiatoia.
Ci rivediamo tra un anno pranzi di natale.


Io ho perso mezzo kg in questo periodo natalizio (paura)








Dio mio...grazie al cielo è finta.
"Bad karma"


io forse (non so, devo trovare una bilancia) sono riuscita a prendere 1 o 2 kg. per la prima volta da anniiiiiiiii!!!!!!! ho pure mangiato il panettone! e il pandoro!![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."





