Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
La dieta migliore è quella Totale..
Io sono il creatore della dieta Totale..
Alle volte si mangia la carne..alle volte si mangia il pesce..alle volte si mangiano le uova e il latte..alle volte si mangiano solo vegetali e alle volte si digiuna..
La dieta Totale è così detta in quanto nulla è proibito..ed è l'unica dieta che non crea desiderio..la sola che aiuta a trascendere i cibi..
Per esempio..io che non fumo e non bevo.. per Capodanno mi sono fumato mezzo sigaro toscano e ho bevuto vino e birra..
Io che mangio di base ovo latto vegetariano..ultimamente mi sono fatto salsicce..brodo di gallina..pesce lesso..nervetti conditi..pasticcio di fegatini..etc..
Oggi sono tornato ovo latto vegetariano..e non ho paura del bollito misto..del Toscano e neppure di una grappa..
Cioè..pratico la dieta Totale..
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
qui fra poco diventano tutti vegetariani
finirà in esegesi sicuro sto thread
:D
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ossignor... :D
Mi sta venendo voglia di mangiare una costata tipo un chilo-un chilo e mezzo
Lasciamo passare 'sta settimana che sono a dieta...
Ma le costate da un chilo di soia le fanno?
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Mi sta venendo voglia di mangiare una costata tipo un chilo-un chilo e mezzo
Lasciamo passare 'sta settimana che sono a dieta...
Ma le costate da un chilo di soia le fanno?
Io mi sono fatto un bel brodino vegetale :D
-
Re: Senza i Laiks...
Ah bah, pure io... sono a dieta...
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ah bah, pure io... sono a dieta...
Io lo amo
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
Io mi sono fatto un bel brodino vegetale :D
buono :)
-
Re: Senza i Laiks...
Ma dai? Non sono un amante di brodi e minestre, ma comunque da qualche anno apprezzo anche il brodo di minestrone, però in piccole dosi e non a distanza ravvicinata ^^
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma dai? Non sono un amante di brodi e minestre, ma comunque da qualche anno apprezzo anche il brodo di minestrone, però in piccole dosi e non a distanza ravvicinata ^^
Una volta stetti male per quanto minestrone mangiai. Pazzo per i vegetali.
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
buono :)
un laik x te :)