Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
ma quindi a chi dovremo fare riferimento in futuro? gli altri admin non li ho proprio visti in questi giorni...
tempo al tempo...
gli admin saranno quasi invisibili
farete riferimento ai supermod, spero di trovare la terza a breve ma qui rifiutano tutte :(
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
tempo al tempo...
gli admin saranno quasi invisibili
farete riferimento ai supermod, spero di trovare la terza a breve ma qui rifiutano tutte :(
ma io parlavo dal lato tecnico. Proposte nuivi forum, cambio nick, altre proposte bla bla
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
ma io parlavo dal lato tecnico. Proposte nuivi forum, cambio nick, altre proposte bla bla
i supermod proporranno gli admin disporranno...
è una admin tecnica al momento (a parte me)
di fatto i supermod daranno anche scelte di indirizzamento in quel senso e saranno molto ascoltati