Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
:D
mo che si iscrive una che le piace il sushi scommetto che tu dirai che hai sempre amato il sushi di la verità
-
Citazione:
Gianluca
mo che si iscrive una che le piace il sushi scommetto che tu dirai che hai sempre amato il sushi di la verità
No sono pazzo x i vegetali ci dovrebbero altri post in giro dove lo affermo :D
SOno scagionato ahuauaauhu :D
-
Vabbè, ma se 'sto threddino carino e pulitino all'acqua di rose è da esegesi, allora quello sulla lunghezza del cazzo, o quello con le sottotitolature dei film di Bollywood, sono da mandare in prima serata su una TV di livello nazionale...
-
Citazione:
Theremin
Vabbè, ma se 'sto threddino carino e pulitino all'acqua di rose è da esegesi, allora quello sulla lunghezza del cazzo, o quello con le sottotitolature dei film di Bollywood, sono da mandare in prima serata su una TV di livello nazionale...
un laik
-
Citazione:
Theremin
e non li conosco
-
Citazione:
Gianluca
e non li conosco
E' come quando si acquista un iPhone 5 e lo si usa solo per rispondere alle telefonate e inviare gli SMS
-
Citazione:
Gianluca
e non li conosco
ti sei perso thread epici questo è un thread normale del fondo...
-
Citazione:
José Frasquelo
ti sei perso thread epici questo è un thread normale del fondo...
no che io appena nominato i moderatori non ho più tempo...
-
Citazione:
Gianluca
no che io appena nominato i moderatori non ho più tempo...
ma quindi a chi dovremo fare riferimento in futuro? gli altri admin non li ho proprio visti in questi giorni...
-
Citazione:
Theremin
E' come quando si acquista un iPhone 5 e lo si usa solo per rispondere alle telefonate e inviare gli SMS
ma lol