Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
è la prima volta che ti iscrivi a questo genere di forum?
O frequentavi già prima?
è la prima volta... scrivo su altri forum ma qui è la prima volta
-
Re: Senza i Laiks...
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
no...sono una caciarona e basta...
quindi ti sei iscritta proprio poco prima della migrazione?
Come sei venuta a conoscenza di questo forum?
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
è la prima volta... scrivo su altri forum ma qui è la prima volta
Ottima scelta rifugiarti subito su fondoscala :D
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
ahahah grande :D
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
quindi ti sei iscritta proprio poco prima della migrazione?
Come sei venuta a conoscenza di questo forum?
si, mi sono iscritta a fine dicembre.
sono un'amica di Eric Draven mi ha parlato lui di questo forum e mi sono iscritta
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ottima scelta rifugiarti subito su fondoscala :D
grazie :)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
si, mi sono iscritta a fine dicembre.
sono un'amica di Eric Draven mi ha parlato lui di questo forum e mi sono iscritta
grazie :)
De nada... :)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
è la prima volta... scrivo su altri forum ma qui è la prima volta
che ne pensi?
Ti sembra una gabbia di matti?
Fai conto che io e te abbiamo una cosa in comune, di fatto abbiamo iniziato a scrivere qui quasi dallo stesso giorno e non conoscevamo niente di quello che succedeva prima, mi interessa un tuo parere
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
che ne pensi?
Ti sembra una gabbia di matti?
Fai conto che io e te abbiamo una cosa in comune, di fatto abbiamo iniziato a scrivere qui quasi dallo stesso giorno e non conoscevamo niente di quello che succedeva prima, mi interessa un tuo parere
diciamo che il posto è un po' particolare
però mi sembra carino!
non so nulla di quello che succedeva prima e sinceramente non ho alcun interesse ad entrare nelle diatribe che c'erano nè a schierarmi verso alcuni gruppi di utenti.
per ora sono in "esplorazione" ..diciamo che sono avvantaggiata dal fatto che non sono una persona timida e che mi intrometto anche dove non dovrei. :)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
diciamo che il posto è un po' particolare
però mi sembra carino!
non so nulla di quello che succedeva prima e sinceramente non ho alcun interesse ad entrare nelle diatribe che c'erano nè a schierarmi verso alcuni gruppi di utenti.
per ora sono in "esplorazione" ..diciamo che sono avvantaggiata dal fatto che non sono una persona timida e che mi intrometto anche dove non dovrei. :)
io proprio per evitare questo appena finita la scelta dei moderatori mi eclisso un po...
peccato perché se sei come dici ne valeva la pena!
Vabbè mo ti sei fidanzata co Ruggiero ;)
cmq non so se sei d'accordo con me ma qui ingigantiscono qualsiasi cazzata, sono molto presi e suscettibili gli uni con gli altri, dicono cose che non sono poi così offensive e se la prendono tutti