Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande Maroni!
Poi un giorno forse qualche saggio eremita di qualche montagna mi spiegherà come può un partito di centro destra allearsi con un partito che dice che vuole l'indipendenza dall'Italia, che sputa nel piatto dove mangia, che insulta Roma e i meridionali , che fischia l'inno nazionale ecc...che schifo..ma è vero, forse sono io che non capisco, me la devo fare spiegare sta cosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner_60
Maroni è una cippalippa e questo accordo lo mette nelle condizioni di giocarsi il posto da qui a due mesi.
La vittoria in Lombardia nelle regionali non è certa per nulla e nel caso in cui non vinca Maroni e Salvini saranno fatti a polpette dalla base e dai leghisti veneti.
La Lega è finita e con quest'ultimo accordo la nomeclatura leghista spera di tirare a campare per qualche anno ancora.
speriamo ma tu sopravvaluti la gente delle mie parti.....
l'unica speranza sarebbe una scissione dai veneti e allora sì non conterebbe più un cazzo
-
Citazione:
Airbus
l'unica speranza sarebbe una scissione dai veneti e allora sì non conterebbe più un cazzo
ma anche se dovesse vincere Maroni in Lombardia quale sarà l'orizzonte politico?
Il progetto politico della macroregione del nord e la questione tasse sono probabili come un ritorno della monarchia. Inoltre la vittoria sarà di stretta misura quindi politicamente poco significativa.
Non sottovalutare Comunione Liberazione. Formigoni ha tessuto una rete di potere straordinaria e non credo che la lascieranno in mano a chi ha staccato la spina alla giunta Formigoni. La memoria della gente è corta ma i consiglieri lombardi che sono stati fatti fuori dalla Lega non credo che si lascieranno "spazzare" via gratis.
I veneti sono insofferenti con i lombardi anche perchè l'accordo è stato fatto per l'ennesima volta sulle loro teste senza tener conto minimamente delle loro istanze. Infatti ieri Tosi e Zaia non hanno fatto alcun commento.
-
Citazione:
Airbus
si, ma tu sei un terone che si spaccia per padano...
-
Citazione:
uhhooh
si, ma tu sei un terone che si spaccia per padano...
sai che sei pesante con tutti sti epiteti sempre fuori luogo?
Terrone si scrive con due erre.
-
Citazione:
Bladerunner_60
sai che sei pesante con tutti sti epiteti sempre fuori luogo?
Terrone si scrive con due erre.
sarò anche pesante, ma sono onesto e sincero... lui vuol fare passare il messaggio "io, che sono padano, e so come funziona, ti garantisco che è tutta una merda... e bla bla bla..."
il fatto è, che lui non è padano, punto.
-
Grande maroni, adesso abolire la concussione e riforma della giustizia come vuole papi.
BIFOLCHI DELL OSTERIA SERVI BERLUSCONIANI, PROPRIO DEI GRANDI ALL' OSTERIA PADANA.
non fate neanche ridere più.
-
ma secondo voi Berlusconi ha convinto Maroni con il ricatto?
Come succedeva con Bossi?.. soldi.. oppure un filmino di Maroni con un trans.. (sono solo ipotesi)..
secondo me tutto è possibile.. a pensar male ci si azzecca il più delle volte.. poi i leghisti li conosciamo tutti.. sono gente così..
Maroni era andato all'incontro per rompere con Berlusconi poi improvvisamente.. bah..
-
Citazione:
Enghivuc
Come succedeva con Bossi?.. soldi.. oppure un filmino di Maroni con un trans.. (sono solo ipotesi)..
secondo me tutto è possibile.. a pensar male ci si azzecca il più delle volte.. poi i leghisti li conosciamo tutti.. sono gente così..
Maroni era andato all'incontro per rompere con Berlusconi poi improvvisamente.. bah..
soldi
-
Citazione:
Enghivuc
soldi