Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
pare che l'ideale metafisico: "la padania" sia stato provato sugli scimpanzè da scienziati coreani.. negli anni 70
Ma gli scimpanzè non venivano convinti.. neppure con vagonate di banane.. niente da fare..
Il prototipo fu venduto a Bossi, che invece che sugli scimpanzè li usò su un primate dagli usi un po' bizzarri..
l'"homo padanus leghistus".. su questo animale i successi furono innegabili. E garantirono un futuro a Bossi e famiggghiaaa per anni.
praticamente hanno fatto quello che voi terroni avete fatto con i settentrionali non leghisti... allora avete ragione quando dite che bossi è un terrone, cazzo!!!
aahahahahhaahhahaha
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
uhhooh
praticamente hanno fatto quello che voi terroni avete fatto con i settentrionali non leghisti... allora avete ragione quando dite che bossi è un terrone, cazzo!!!
aahahahahhaahhahaha
una difesa arguta la tua: dare dei sotto-scimpanzè a tutti i settentrionali (leghisti e non).. in effetti mi mette in difficoltà..non ci avevo pensato.. un po' come considerare le attenuanti generiche per infermità mentale... no.. io non ne sono convinto. (cavie umane usate dai terroni e poi da Bossi (sempre terrone)).. No. no.. per me i sottoscimpanzè sono solo i leghisti. la tua tesi non mi convince..
Rimango affascinato da tale arguzia dialettica. (esempio di sagace eloquenza dell' "homo leghistus padanus")
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
una difesa arguta la tua: dare dei sotto-scimpanzè a tutti i settentrionali (leghisti e non).. in effetti mi mette in difficoltà..non ci avevo pensato.. un po' come considerare le attenuanti generiche per infermità mentale... no.. io non ne sono convinto. (cavie umane usate dai terroni e poi da Bossi (sempre terrone)).. No. no.. per me i sottoscimpanzè sono solo i leghisti. la tua tesi non mi convince..
Rimango affascinato da tale arguzia dialettica. (esempio di sagace eloquenza dell' "homo leghistus padanus")
ma che cazzo dici? io no ho mica detto quello, sei tu che come al solito fai li terrone e mi metti in bocca parole non dette.
vuoi fare il brillante, ma sei solo uno dei tantti CUT
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
uhhooh
ma che cazzo dici? io no ho mica detto quello, sei tu che come al solito fai li terrone e mi metti in bocca parole non dette.
vuoi fare il brillante, ma sei solo uno dei tantti terroni parassiti
Io ho scritto che Bossi ha usato i leghisti come sottoscimpanzè. (sfruttandoli per arricchire la propria famiglia)
tu hai confermato dicendo che Bossi ha fatto la stessa cosa che hanno fatto i terroni con i padani (anzi settentrionali) non leghisti. (lo hai scritto tu, mica io).
Ergo l'insieme dei terroni (di coloro che sfruttano) è formato dai terroni + Bossi
L'insieme dei sottoscimpanzè.. quelli che vengono sfruttati dai terroni sono i leghisti (come dicevo io sfruttati da Bossi) + i settentrionali non leghisti (sfruttati dai terroni, come hai aggiunto tu).
E' semplice algebra insiemistica.. difficile per l'homo leghistus padanus.. banale per qualsiasi altro primate.
edit: io comunque rimango dell'opinione che l'insieme dei sottoscimpanze sia formato esclusivamente dai leghisti.
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Col "partitino" nell'occhio del ciclone, a livello di prefisso telefonico, è riuscito a farsi corteggiare da Berlusconi, accettando alla fine l'appoggio incondizionato alla sua candidatura alla Regione Lombardia, in cambio di niente.
Duro colpo per la sinistra che ha messo in corsa un " bravo ragazzo", un candidato senza esperienza.
Ora ci vorrà il massimo impegno del PD per far eleggere il suo cavallo, sperando che la " gioiosa macchina da guerra" non si inceppi sbattendo contro un Penati qualsiasi.
quante manfrine da terrone, lo sapevamo tutti che la lega è un marchio di Berlusconi
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Namaskar
e cioè questo:
"Quelle fatte ad arte per non permettere la vittoria di Renzi ? "
che altro c'è da leggere in questa tua domanda banalissima
http://www.qelsi.it/2013/a-caltaniss...ntarie-del-pd/
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Col "partitino" nell'occhio del ciclone, a livello di prefisso telefonico, è riuscito a farsi corteggiare da Berlusconi, accettando alla fine l'appoggio incondizionato alla sua candidatura alla Regione Lombardia, in cambio di niente.
Duro colpo per la sinistra che ha messo in corsa un " bravo ragazzo", un candidato senza esperienza.
Ora ci vorrà il massimo impegno del PD per far eleggere il suo cavallo, sperando che la " gioiosa macchina da guerra" non si inceppi sbattendo contro un Penati qualsiasi.
.....Lupo ......Maroni rimane quello che ha regolamentato i 20.000 Cartaginesi di merda che ci costano 1.3 MILIARDI all'anno .
Punto e basta .
-
Re: Grande Maroni!
Cambiano i burattini.
Le dita che tirano i fili rimangono le stesse.
Il pubblico pagante applaude la novità.
-
Re: Grande Maroni!
In queste elezioni la novità è che di nuovi partiti ce ne sono a bizzeffe... quindi il partitino del cazzo che prende dal 4% all'8% e che condiziona l'intero panorama politico come se fosse un partito importante non ha più ragion d'essere
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
Veramente i sondaggi danno molto in avanzata la lista personale di Monti (8% - 9%), ai danni di UDC, Lega e M5S.
Il partitino di La Russa e Moloni è già con l'acqua alla gola e il partito mafioso meridionale porterà in parlamento i rifiuti della politica.
Bah,a me risulta che Centrodestra nazionale sia al 4% e che Monti (con Udc e Fli) non supererà il 10%...
Ah,occhio perchè tra PD+SEL e PDL+Lega+Centrodestra naz. c'è molto meno differenza di quanto pensiate..
Grillo non supererà il 10-11%...