"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

ma qui è peggio di niente
La Lega, un movimento localistico che punta a portare vantaggi alla parte piu' ricca del paese (senza ombra di dubbio vessata), ha rinnegato la sua stessa essenza solo per preservare le poltrone dei suoi dirigenti
Se mi alleo di nuovo con Miccichè e Dell'ultri, Gasparri e Larussa, movimenti come Grande Sud e Fratelli D'Italia dico in rinucio in maniera esplicita a combattere per le ragioni con cui il partito è stato fondato
Al di la delle servitu' locali che hanno sviluppato, chiuque altro voti Lega è da TSO
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Ma siete così tanto sicuri di vincere in Lombardia... magari come a Milano?
Maroni parla in ogni conferenza stampa come se fosse già governare... non vorrei che poi perdesse e poi fa le conferenze stampa con la coda fra gambe...![]()
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Fa parte delle strategie suggerite dagli esperti di comunicazione.
A dire il vero Maroni è l'unico candidato che ha le carte in regola per governare la Lombardia.
... però, sai... la " gioiosa macchina da guerra" del PD potrebbe riuscire a fare eleggere perfino "FRA CIONFOLI".
(G. D'Annunzio)

ma se voti solo per evitare che PD e SEL abbiano la maggioranza al Senato, vota PDL..che senso ha la Lega?
e il risultato è portare al governo l'odiato Monti? La Lega si sucidia politicamente per evitare che Vendola vada al Governo..mahh
chi vota Lega al di la delle clientele locali, è secondo me da manicomio
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

La Lega è l'unico partito che pensa alla Lombardia, ed io sono lombardo.
Monti, Berzani e Berlusconi se lo spingano su come meglio credono che a me non interessa, così come non mi interessa l'Italia intera.
Se il voto a Maroni servisse solamente a farvi ncazzare, per me sarebbe già soddisfacente.
(G. D'Annunzio)

Ieri sera il vostro ex alleato ha avanzato la proposta di allearsi con Berzani per non allearsi con Monti
Ovviamente dopo il voto, ma forse la " sorata" buttata li da " ugolupo" nel forum non è quella provocazione che avrebbe dovuto essere nelle intenzioni dell'umile servo del Paraclito...
(G. D'Annunzio)