Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Già: ma Benigni non è ai stato a palazzo Chigi.
Vero!
Benigni è stato in luoghi più importanti.
Forse prima o poi lo faranno senatore a vita.
-
Citazione:
Agiulfo
O forse lo capisce, e capisce che vale anche il contrario: Maroni sostiene Berlusconi a Roma in cambio di niente.
Nei due casi penso che la gente capisca il "niente" che c'è nell'alleanza.
ma qui è peggio di niente
La Lega, un movimento localistico che punta a portare vantaggi alla parte piu' ricca del paese (senza ombra di dubbio vessata), ha rinnegato la sua stessa essenza solo per preservare le poltrone dei suoi dirigenti
Se mi alleo di nuovo con Miccichè e Dell'ultri, Gasparri e Larussa, movimenti come Grande Sud e Fratelli D'Italia dico in rinucio in maniera esplicita a combattere per le ragioni con cui il partito è stato fondato
Al di la delle servitu' locali che hanno sviluppato, chiuque altro voti Lega è da TSO
-
Ma siete così tanto sicuri di vincere in Lombardia... magari come a Milano? :glee:
Maroni parla in ogni conferenza stampa come se fosse già governare... non vorrei che poi perdesse e poi fa le conferenze stampa con la coda fra gambe... :glee:
-
Citazione:
Andre86
Ma siete così sicuri di vincere in Lombardia cari verdognoli... come a Milano? :glee:
Di sicuro non c'è niente.
Dipende da quanto i coglioni lombardi si faranno condizionare dalla" pubblicità ingannevole" e dai "testimonial" che i partiti seri, quelli veri, stanno contendendo a colpi di promesse.
Altro che " programmi"...
-
Citazione:
Andre86
Ma siete così tanto sicuri di vincere in Lombardia... magari come a Milano? :glee:
Maroni parla in ogni conferenza stampa come se fosse già governare... non vorrei che poi perdesse e poi fa le conferenze stampa con la coda fra gambe... :glee:
Fa parte delle strategie suggerite dagli esperti di comunicazione.
A dire il vero Maroni è l'unico candidato che ha le carte in regola per governare la Lombardia.
... però, sai... la " gioiosa macchina da guerra" del PD potrebbe riuscire a fare eleggere perfino "FRA CIONFOLI".
-
Citazione:
ugolupo
Già!
I più felici sarebbero stati i " duri e puri" ed i molto catto/comunisti che votano Berzani
Invece... i compagni si son o incazzati, e Berzani da alcuni giorni ha una faccia da Buster Keaton.
Ma state tranquilli e sereni: la vostra " gioiosa macchina da guerra" vi farà vincere facile.
ma se voti solo per evitare che PD e SEL abbiano la maggioranza al Senato, vota PDL..che senso ha la Lega?
e il risultato è portare al governo l'odiato Monti? La Lega si sucidia politicamente per evitare che Vendola vada al Governo..mahh
chi vota Lega al di la delle clientele locali, è secondo me da manicomio
-
Citazione:
ugolupo
Compagno, fino a prima di Natale eravate tutti introiati a sostenere Monti appoggiandovelo a vicenda.
... forse dopo il voto sarete costretti a fare altre " pieghe, quindi è meglio che tu tenga la bocca chiusa, per evitare figuracce.
padano, ti stai alleando con uno che era introiato con monti fino a ieri, ma oggi ha deciso di appoggiarlo a voi....attenzione, dicono che possa far male....
-
Citazione:
Conte Oliver
ma se voti solo per evitare che PD e SEL abbiano la maggioranza al Senato, vota PDL..che senso ha la Lega?
e il risultato è portare al governo l'odiato Monti? La Lega si sucidia politicamente per evitare che Vendola vada al Governo..mahh
chi vota Lega al di la delle clientele locali, è secondo me da manicomio
La Lega è l'unico partito che pensa alla Lombardia, ed io sono lombardo.
Monti, Berzani e Berlusconi se lo spingano su come meglio credono che a me non interessa, così come non mi interessa l'Italia intera.
Se il voto a Maroni servisse solamente a farvi ncazzare, per me sarebbe già soddisfacente.
-
Citazione:
Namaskar
padano, ti stai alleando con uno che era introiato con monti fino a ieri, ma oggi ha deciso di appoggiarlo a voi....attenzione, dicono che possa far male....
Ieri sera il vostro ex alleato ha avanzato la proposta di allearsi con Berzani per non allearsi con Monti
Ovviamente dopo il voto, ma forse la " sorata" buttata li da " ugolupo" nel forum non è quella provocazione che avrebbe dovuto essere nelle intenzioni dell'umile servo del Paraclito...
-
Citazione:
Andre86
li ospitiamo a genova per fare la conferenza stampa