Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
La maggioranza terrona del nord sarà quella che si opporrà allo STato centrale sprecone.
Mica sono fessi come i polentoni, LORO!...
Ormai siete "cold case" , caso chiuso....fattene una ragione
-
Citazione:
Namaskar
Ormai siete "cold case" , caso chiuso....fattene una ragione
lo si capisce molto bene dai 58 3d giornalieri che aprite sulla lega...
-
Citazione:
Lucas
Avevi detti che non avresti votato Lega se si fosse alleata con il PdL, confermi o sei un quaraquà?
mamma mia, tutti a farmi domande. Mi onorate.
Il fatto che non ci sia Silvio candidato premier, potrebbe farmi ripensare quest'affermazione. Dato però, che mi sono anche un po' rotto le palle della minestra PDL, penso che voterò Lega solo al Senato, giusto per rompere le balle a Vendola e Bersani. (spiecenti piddini, sarà per un'altra volta).
Alla Camera spero che ci sia qualche bravo ragazzo da premiare.
-
Citazione:
Moderato
Mah...guarda che se un partito organizzato fosse stato davvero di lotta, come (forse) la Lega delle origini, le cose sarebbero cambiate eccome, credo.
certo che i leghisti lottavano:a chi fregava di più...
-
Citazione:
Lucas
Allora è un quaraquà, può pure cancellare l'account tanto quello che dice vale meno di zero.
E te sei un povero scemo, arrogante e maleducato.
Eppure, dato che mi stalki, ti basterebbe leggere i miei post di questa mattina.
Ah, e sei anche ignorante, quantomeno in latino.
Alrimenti non avresti quotato una castroneria del genere.
(la frase corretta è nihil sub sole novum. All'abaltivo manca la preposizione sub.)
-
Citazione:
Andre86
Juv voterà Lega come sempre, nihil sole novum.
Ti prego, dicci che non hai fatto un liceo. (
(p.s. non è la prima votla che tiri cantonate, che siano di dialetto,di geografia, di storia e adesso anche di latino. Ti diverti a farti dare lezioni di cultura da un ex leghista?)
-
Citazione:
Juv
E te sei un povero scemo, arrogante e maleducato.
Eppure, dato che mi stalki, ti basterebbe leggere i miei post di questa mattina.
A parte che abiti in Liguria, quindi il fatto che "voto Lega al Senato per rompere al Csx" non ha senso dato che è una regione già assegnata a IBC. Ti dimostri solo incoerente e quaraquà, se uno va ripetendo da mesi che se la Lega si allea con il PdL non la vota e poi all'improvviso cambia idea non può essere definito diversamente.
-
Citazione:
Namaskar
e cioè questo:
"Quelle fatte ad arte per non permettere la vittoria di Renzi ? "
che altro c'è da leggere in questa tua domanda banalissima
IO AVEVO DETTO QUESTO
Bersani rimpiangera' anni di non essere andato al voto a novembre 2011. Purtroppo ( per lui ) aveva il partito non pronto al voto e il referente al Colle che non voleva votare.
-
Citazione:
Lucas
A parte che abiti in Liguria, quindi il fatto che "voto Lega al Senato per rompere al Csx" non ha senso dato che è una regione già assegnata a IBC. Ti dimostri solo incoerente e quaraquà, se uno va ripetendo da mesi che se la Lega si allea con il PdL non la vota e poi all'improvviso cambia idea non può essere definito diversamente.
tutto regolare amico:leghisti e bananas sono tutti cpmposti con la stessa materia ( a te la scelta della materia)
-
Citazione:
Lucas
Non hai alcun titolo per giudicarmi. Quindi si, sei un arrogante e maleducato.
Tra l'altro io ho sempre affermato che non l'avrei votata se Silvio fosse ancora candidato. Così non è.
Cmq se ti fa più piacere voterò PDL. Se c'è la possibilià di far perdere la Liguria a Vendola e Bersani la sfrutterò.