Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Fa parte delle strategie suggerite dagli esperti di comunicazione.
A dire il vero Maroni è l'unico candidato che ha le carte in regola per governare la Lombardia.
... però, sai... la " gioiosa macchina da guerra" del PD potrebbe riuscire a fare eleggere perfino "FRA CIONFOLI".
Solo lui infatti è l'unico ex ministro dell'interno condannato per resistenza a pubblico ufficiale per aver morsicato ad un polpaccio un poliziotto. :glee:
http://sensi.blogautore.espresso.rep...poliziotto.jpg
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
La Lega è l'unico partito che pensa alla Lombardia, ed io sono lombardo.
Monti, Berzani e Berlusconi se lo spingano su come meglio credono che a me non interessa, così come non mi interessa l'Italia intera.
Se il voto a Maroni servisse solamente a farvi ncazzare, per me sarebbe già soddisfacente.
sei matto come un cavallo..ma far incazzare chi?:glee:
e tu voti non per migliorare il paese o le tue condizioni di vita, ma per vedere gli altri incazzati?
poveri noi come siamo messi
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
INCUBUS
li ospitiamo a genova per fare la conferenza stampa
Odio la violenza.
Quando questa non viene da me.
Cit. Caligola.
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
La Lega è l'unico partito che pensa alla Lombardia, ed io sono lombardo.
Monti, Berzani e Berlusconi se lo spingano su come meglio credono che a me non interessa, così come non mi interessa l'Italia intera.
Se il voto a Maroni servisse solamente a farvi ncazzare, per me sarebbe già soddisfacente.
se ancosa piè matto di un cavallo...ci pensa talmente tanto che si allea con quel Sud clientelare che gli succhia soldi a nastro
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
INCUBUS
li ospitiamo a genova per fare la conferenza stampa
A Zena (anzi in Liguria) ci sono già abbastanza bauscia durante l'anno... ma poi il "raduno nautico patano" a Camogli organizzato da Castelli (dove nel 2011 c'erano anche il trota, il belsito e la mauro) l'hanno fatto nel 2012 dopo i diamanti? :confused:
http://img.plug.it/sg/notizie1024/up...a-castelli.jpg
http://foto.ilsole24ore.com/SoleOnLi...03_352-288.jpg
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
sei matto come un cavallo..ma far incazzare chi?:glee:
e tu voti non per migliorare il paese o le tue condizioni di vita, ma per vedere gli altri incazzati?
poveri noi come siamo messi
Cerca di comprenderlo.
Dopo una vita trascorsa alla catena di montaggio.
Sputando odio contro una nazione che lo mantiene.
Costretto a mentire sistematicamente per atteggiarsi a quello che non è.
Privo di cultura, di prospettive, di umana dignità, di una qualsiasi parvenza di speranza in un domani migliore.
Quali altei soddisfazioni può pretendere da una vita che non ne contempla altre?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
dai diamanti non nasce niente
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
INCUBUS
dai diamanti non nasce niente
Ma dalle varie bocche di rosa si.:devilish:
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Ma dalle varie bocche di rosa si.:devilish:
le " bocche di rosa" non nascono più in via del campo, ma ad arcore.............. da mò
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Figuraccia della DIGOS ai tempi del ministro dell'interno napoletano e comunista.
Per una simile perquisizione ci voleva un mandato.
... e poi cosa hanno trovato?
spille, volantini e fazzoletti verdi usati durante la manifestazione di Venezia del 1996
Solita ITALIANATA.