Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

una difesa arguta la tua: dare dei sotto-scimpanzè a tutti i settentrionali (leghisti e non).. in effetti mi mette in difficoltà..non ci avevo pensato.. un po' come considerare le attenuanti generiche per infermità mentale... no.. io non ne sono convinto. (cavie umane usate dai terroni e poi da Bossi (sempre terrone)).. No. no.. per me i sottoscimpanzè sono solo i leghisti. la tua tesi non mi convince..
Rimango affascinato da tale arguzia dialettica. (esempio di sagace eloquenza dell' "homo leghistus padanus")

Ultima modifica di C@scista; 08-01-13 alle 13:55
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Io ho scritto che Bossi ha usato i leghisti come sottoscimpanzè. (sfruttandoli per arricchire la propria famiglia)
tu hai confermato dicendo che Bossi ha fatto la stessa cosa che hanno fatto i terroni con i padani (anzi settentrionali) non leghisti. (lo hai scritto tu, mica io).
Ergo l'insieme dei terroni (di coloro che sfruttano) è formato dai terroni + Bossi
L'insieme dei sottoscimpanzè.. quelli che vengono sfruttati dai terroni sono i leghisti (come dicevo io sfruttati da Bossi) + i settentrionali non leghisti (sfruttati dai terroni, come hai aggiunto tu).
E' semplice algebra insiemistica.. difficile per l'homo leghistus padanus.. banale per qualsiasi altro primate.
edit: io comunque rimango dell'opinione che l'insieme dei sottoscimpanze sia formato esclusivamente dai leghisti.
Ultima modifica di Enghivuc; 08-01-13 alle 13:38

Cambiano i burattini.
Le dita che tirano i fili rimangono le stesse.
Il pubblico pagante applaude la novità.

In queste elezioni la novità è che di nuovi partiti ce ne sono a bizzeffe... quindi il partitino del cazzo che prende dal 4% all'8% e che condiziona l'intero panorama politico come se fosse un partito importante non ha più ragion d'essere

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..