Ultima modifica di ugolupo; 09-01-13 alle 00:47
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Carissimo, il vero nemico del nord è il polentone rincitrullito dalla tv e masochista; quel coglione che sventola il tricolore quando lo rapinano con le tasse e che si innamora dei suoi aguzzini, nel pieno rispetto della sindrome di Stoccolma.
Questo imbecille ha sempre votato a vanvera seguendo l'estetica o le ideologie scadute, interessandosi di politica il minimo indispensabile, avendo sempre la testa nel " laurà"
Convincere un simile servo, sfruttato e umiliato, a risollevare il capo parrebbe una missione impossibile.
Forse ora, esodato, precario, senza pensione, gravato dall'IMU, e tartassato, potrebbe aprire gli occhi... forse seguendo i suoi compagni di sventura residenti al nord, ma di origine meridionale.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Caro Ugolupo, li hai organizzati te questi polentoni rincitrulliti , li ha saputi organizzare a fare una rivolta? no, perchè tutti sono bravissimi a parlare di rivolta, ma organizzarla è tutto un altro paio di maniche, e quelli che parlano soltanto si ascrivono nel rango dei polentoni rincitrulliti.
Lo sai che il partito che tu voti ancora (e che ho votato sciaguratamente anch'io) quando era al governo della repubblica itagliana ha fatto in modo che lo stato itagliano potesse accedere direttamente ai conti correnti dei polentoni per farne quello che voleva? e cosa vuoi rivoltarti , con un simile sistema?
Ultima modifica di novis; 09-01-13 alle 02:53
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

(G. D'Annunzio)

ttp://www.youtube.com/watch?v=QDiDNzrhPVI
Soli Si Muore
Testo della canzone
Oh la voglia di amare
mi scoppia nel cuore
Soli Si Muore...
Tu o un'altra è lo stesso
aspettare non posso
Soli Si Muore
senza un'amore
Oh, è l'ultima notte
che prego il Signore
fa freddo di notte
Soli Si Muore
voglio l'amore
Soli Si Muore, senza l'amore.
Soli Si Muore, voglio un amore.
Soli Si Muore, voglio l'amore.
Soli Si Muore, Soli Si Muore.
Io prego il Signore, io prego il Signore...
(G. D'Annunzio)