Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
Io ho scritto che Bossi ha usato i leghisti come sottoscimpanzè. (sfruttandoli per arricchire la propria famiglia)
tu hai confermato dicendo che Bossi ha fatto la stessa cosa che hanno fatto i terroni con i padani (anzi settentrionali) non leghisti. (lo hai scritto tu, mica io).
Ergo l'insieme dei terroni (di coloro che sfruttano) è formato dai terroni + Bossi
L'insieme dei sottoscimpanzè.. quelli che vengono sfruttati dai terroni sono i leghisti (come dicevo io sfruttati da Bossi) + i settentrionali non leghisti (sfruttati dai terroni, come hai aggiunto tu).
E' semplice algebra insiemistica.. difficile per l'homo leghistus padanus.. banale per qualsiasi altro primate.
edit: io comunque rimango dell'opinione che l'insieme dei sottoscimpanze sia formato esclusivamente dai leghisti.
Ma se i Leghisti sono scimpanzè , voi terroni assistiti in massa clientelarmente , senza dignità , cosa siete , nematelminti ?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
joseph
[QUO
--a mio avviso Maroni era ed è ricattabile da Berlusconi ma mi stupisce che i marascialli del saxofonista lo abbiano sostenuto o non lo abbiano sconfessato.
Nella mia indulgenza penso che Maroni abbia temuto che Berlusconi facesse sul serio quando lo ha minacciato che avrebbe fatto disarcionare Cota dal pdl il suo regnicolo alla Regione Piemonte.
Chi è il saxofonista?
Dal 1983 Roberto Maroni ricopre il ruolo di tastierista (suona l'organo Hammond) nei Distretto 51, band di Varese che ripropone noti brani pop, rock e soul.
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Stai farneticando?
Il CSX vincerà sicuramente alla grande, grazie alla sua " gioiosa macchina da guerra" e ai suoi qualificati candidati scelti tra giudici, giornalisti, sportivi. Mancherebbero un paio di comici...
Quanto alla Lega, che poltrone vuoi che occupi col 2% accreditato dai sondaggi?
Il voto alla Lega è comprensibile per me, che ragiono da lombardo, e godo nel vedere sinistri ed italiani incazzati.
Rilassatevi, e gustatevi il vostro inno, sventolate il vostro tricolore,, orgogliosi di essere italiani, cioè cittadini di quello Stato famoso nel mondo per la Ferrari e per la mafia, titolare del terzo debito pubblico della Storia dell'umanità.
buonanotte Ugolupo, dopo 20 anni di inchiappettate non hai ancora capito che vero nemico del Nord è il PDL che fa il pieno di voti nel sud clientelare
allearsi con Miccichè e Gasparri sperando di portare vantaggi al Nord è segno infallibile di imbonimento
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
buonanotte Ugolupo, dopo 20 anni di inchiappettate non hai ancora capito che vero nemico del Nord è il PDL che fa il pieno di voti nel sud clientelare
allearsi con Miccichè e Gasparri sperando di portare vantaggi al Nord è segno infallibile di imbonimento
Carissimo, il vero nemico del nord è il polentone rincitrullito dalla tv e masochista; quel coglione che sventola il tricolore quando lo rapinano con le tasse e che si innamora dei suoi aguzzini, nel pieno rispetto della sindrome di Stoccolma.
Questo imbecille ha sempre votato a vanvera seguendo l'estetica o le ideologie scadute, interessandosi di politica il minimo indispensabile, avendo sempre la testa nel " laurà"
Convincere un simile servo, sfruttato e umiliato, a risollevare il capo parrebbe una missione impossibile.
Forse ora, esodato, precario, senza pensione, gravato dall'IMU, e tartassato, potrebbe aprire gli occhi... forse seguendo i suoi compagni di sventura residenti al nord, ma di origine meridionale.
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Carissimo, il vero nemico del nord è il polentone rincitrullito dalla tv e masochista; quel coglione che sventola il tricolore quando lo rapinano con le tasse e che si innamora dei suoi aguzzini, nel pieno rispetto della sindrome di Stoccolma.
Questo imbecille ha sempre votato a vanvera seguendo l'estetica o le ideologie scadute, interessandosi di politica il minimo indispensabile, avendo sempre la testa nel " laurà"
Convincere un simile servo, sfruttato e umiliato, a risollevare il capo parrebbe una missione impossibile.
Forse ora, esodato, precario, senza pensione, gravato dall'IMU, e tartassato, potrebbe aprire gli occhi... forse seguendo i suoi compagni di sventura residenti al nord, ma di origine meridionale.
Il primo nemico del nord è la Lega
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Carissimo, il vero nemico del nord è il polentone rincitrullito dalla tv e masochista; quel coglione che sventola il tricolore quando lo rapinano con le tasse e che si innamora dei suoi aguzzini, nel pieno rispetto della sindrome di Stoccolma.
Questo imbecille ha sempre votato a vanvera seguendo l'estetica o le ideologie scadute, interessandosi di politica il minimo indispensabile, avendo sempre la testa nel " laurà"
Convincere un simile servo, sfruttato e umiliato, a risollevare il capo parrebbe una missione impossibile.
Forse ora, esodato, precario, senza pensione, gravato dall'IMU, e tartassato, potrebbe aprire gli occhi... forse seguendo i suoi compagni di sventura residenti al nord, ma di origine meridionale.
Caro Ugolupo, li hai organizzati te questi polentoni rincitrulliti , li ha saputi organizzare a fare una rivolta? no, perchè tutti sono bravissimi a parlare di rivolta, ma organizzarla è tutto un altro paio di maniche, e quelli che parlano soltanto si ascrivono nel rango dei polentoni rincitrulliti.
Lo sai che il partito che tu voti ancora (e che ho votato sciaguratamente anch'io) quando era al governo della repubblica itagliana ha fatto in modo che lo stato itagliano potesse accedere direttamente ai conti correnti dei polentoni per farne quello che voleva? e cosa vuoi rivoltarti , con un simile sistema?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Caro Ugolupo, li hai organizzati te questi polentoni rincitrulliti , li ha saputi organizzare a fare una rivolta? no, perchè tutti sono bravissimi a parlare di rivolta, ma organizzarla è tutto un altro paio di maniche, e quelli che parlano soltanto si ascrivono nel rango dei polentoni rincitrulliti.
Lo sai che il partito che tu voti ancora (e che ho votato sciaguratamente anch'io) quando era al governo della repubblica itagliana ha fatto in modo che lo stato itagliano potesse accedere direttamente ai conti correnti dei polentoni per farne quello che voleva? e cosa vuoi rivoltarti , con un simile sistema?
Ora cosa voti, se è lecito sapere?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Il primo nemico del nord è la Lega
Il primo amico del Nord è forse il Sel di Vendola, che dichiara di voler abbracciare Rom e Musulmani?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Il primo amico del Nord è forse il Sel di Vendola, che dichiara di voler abbracciare Rom e Musulmani?
il vero nemico del nord sei tu, che non fai niente di pratico per la tua gente: solo chiacchiere....
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
buonanotte Ugolupo, dopo 20 anni di inchiappettate non hai ancora capito che vero nemico del Nord è il PDL che fa il pieno di voti nel sud clientelare
allearsi con Miccichè e Gasparri sperando di portare vantaggi al Nord è segno infallibile di imbonimento
ttp://www.youtube.com/watch?v=QDiDNzrhPVI
Soli Si Muore
Testo della canzone
Oh la voglia di amare
mi scoppia nel cuore
Soli Si Muore...
Tu o un'altra è lo stesso
aspettare non posso
Soli Si Muore
senza un'amore
Oh, è l'ultima notte
che prego il Signore
fa freddo di notte
Soli Si Muore
voglio l'amore
Soli Si Muore, senza l'amore.
Soli Si Muore, voglio un amore.
Soli Si Muore, senza l'amore.
Soli Si Muore, voglio l'amore.
Soli Si Muore, senza l'amore.
Soli Si Muore, Soli Si Muore.
Io prego il Signore, io prego il Signore...