Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Discussione: Il giorno della Ru486

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il giorno della Ru486

L'alternativa all'aborto è impedire che questo si realizzi e quei due strumenti possono risultare un valido antidoto; ma che il preservativo possa costituire l'unica arma per sconfiggere l'aids, lo credo poco possibile.
    "La credenza in un'economia di mercato in cui l'acquirente è sovrano è una delle più convincenti forme di truffa" (John Kenneth Galbraith, L'economia della truffa)

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me quelli che parlano dell'aborto come una specie di "anticoncezionale d'emergenza" fanno sinceramente paura.
    Ma dove è la vostra umanità? State parlando di esseri umani, santo cielo!!
    Quanti scienziati, medici, politici, musicisti e artisti, piuttosto che operai, imbianchini o agricoltori, ognuno con la loro irripetibile singolarità, finiscono nel cestino invece che in una culla, accuditi e amati come hanno DIRITTO?

Che involuzione di civiltà, che imbarbarimento abbiamo subito?
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Re: Rif: Il giorno della Ru486

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma come ti permetti?
    Mi sembra di aver detto una banalità purtroppo sottaciuta: o vogliamo inchinarci alle fregnacce politicamente corrette che vorrebbero le giovani ingravidate sempre "costrette" ad abortire? Eppure nessuno le aveva "costrette" a cedersi al primo venuto per provare l'ebbrezza, o mi sbaglio?

PS. Qualche tempo fa mi trovavo in uno studio medico dove c'era tra gli altri anche un ginecologo. Ad un certo momento entra un uomo con una bambina ed entrambi si siedono in prossimità dello studio di ginecologia. La bambina avrà avuto undici-dodici anni. Ad un certo punto si alza e voltandosi verso il padre si mette di fronte a me di modo che posso vederla perfettamente. E a quel punto mi appare una cosa strana di cui non mi capacito inizialmente, orribile in quel contesto. La bambina aveva il pancione... e non era grassa! Quando è stata chiamata per la "quella" visita non ho avuto più dubbi e per quanto mi facesse orrore pensarlo dovevo accettare che quella bambina era incinta!

Tra l'altro, navigando su Internet, mi è già capitato di leggere storielle di ragazzini che si vantavano tra loro oppure ironizzavano su qualche loro compagnuccia di classe che l'aveva data via senza pensarci su due volte.

E perchè non avrebbe dovuto farlo? C'è forse qualcuno o qualcosa, nella nostra laica e progressista società occidentale, che addita tutto ciò come sbagliato? Nossignore. Al contrario, si dice che la sessualità disinibisce, cancella ridicoli pudori e mette al riparo da una falsa coscienza.

Queste cose dovresti conoscerle anche tu, Malandrina...

In quando donna di sinistra, progressista, libertaria ed ovviamente femminista, sai bene che per colpa di questa IMMONDA CULTURA MARXISTA fare sesso, oggi, è diventata la cosa più naturale del mondo, anche per chi anagraficamente è ancora una bambina. Figuriamoci per chi non lo è più, è bombardata da modelli "trasgressivi", e che per divertirsi non si fa scrupolo di usare, con la massima indifferenza, una pillola.

Per cui, carissima, scusami se mi permetto. E' la coscienza che mi impone di farlo.
    SADNESS IS REBELLION

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Negare gli istinti umani è molto più antinaturale.

Gli istinti umani vanno moderati e se possibile ELEVATI. Altrimenti si scende al rango di BESTIE...
    SADNESS IS REBELLION

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Cmq Right al posto del gonnellone e ' obbligo di stare chiuse in casa.. proporrei per qualcosa di meglio più vicino a questo tipo di concezione e di idee.

Ovviamente per un "liberale" l'alternativa al gonnellino è il burqa!

Ed altrettanto ovviamente per un "liberale" chi suggerisce ad una ragazza la lettura di un libro invece che una nottata a spupazzarsi in discoteca è un maschilista talebano!

Complimenti!!! Bel servizio che fai alla cultura liberale!!!
    SADNESS IS REBELLION

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Il giorno della Ru486

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Right Visualizza Messaggio
    Sarà meglio NESSUN ABORTO. Ma per far sì che ciò avvenga bisogna che cambi l'atteggiamento mentale nei confronti del sesso.
    E' ovvio che se s'impongono di far le puttane tutte le donne, prima o poi, si troveranno costrette ad abortire. Cambino allora mentalità, si rinneghi il sesso facile e si riscopra provocatoriamente la verginità come un VALORE.
    Coprirsi con una sottana più lunga e rimanere più tempo dentro casa, magari a leggere Liala... non fa male e non è scandaloso. Sempre meglio che mettersi in fila per un aborto...
    Cercherò di essere educata. Tu hai offeso me in quanto donna e in quanto madre di due figlie e tutte le altre donne e madri che dovessero leggere queste tue "riflessioni".

Mi sembra di aver detto una banalità purtroppo sottaciuta: o vogliamo inchinarci alle fregnacce politicamente corrette che vorrebbero le giovani ingravidate sempre "costrette" ad abortire? Eppure nessuno le aveva "costrette" a cedersi al primo venuto per provare l'ebbrezza, o mi sbaglio?
    Non so perché tu ce l'abbia tanto con le adolescenti. Forse non hai spesso ricorrono all'aborto donne che hanno già figli e sono oltre i 40.

PS. Qualche tempo fa mi trovavo in uno studio medico dove c'era tra gli altri anche un ginecologo. Ad un certo momento entra un uomo con una bambina ed entrambi si siedono in prossimità dello studio di ginecologia. La bambina avrà avuto undici-dodici anni. Ad un certo punto si alza e voltandosi verso il padre si mette di fronte a me di modo che posso vederla perfettamente. E a quel punto vedo una cosa strana di cui non mi capacito inizialmente, orribile in quel contesto. La bambina aveva il pancione... e non era grassa! Quando è stata chiamata per la "quella" visita non ho avuto più dubbi e per quanto mi facesse orrore pensarlo dovevo accettare che quella bambina era incinta!
    Questo l'hai dedotto tu. Non puoi saperlo per certo, vista anche la giovanissima età della bambina. Se fosse stata incinta, converrai con me che sarebbe un'anomalia. Undici-dodicenni incinte ce ne saranno una su un milione.

Tra l'altro, navigando su Internet, mi è già capitato di leggere storielle di ragazzini che si vantavano tra loro oppure ironizzavano su qualche loro compagnuccia di classe che l'aveva data via senza pensarci su due volte.
    Anche qui su POL c'è chi si vanta di avere avuto migliaia di rapporti sessuali. Ti pare credibile (a meno che non vada con una prostituta diversa a sera)? Che poi ci siano ragazzine che la danno via con facilità non metto in dubbio, ma che tu estenda il concetto a tutta la galassia femminile mi sembra esagerato.

E perchè non avrebbe dovuto farlo? C'è forse qualcuno o qualcosa, nella nostra laica e progressista società occidentale, che addita tutto ciò come sbagliato? Nossignore. Al contrario, si dice che la sessualità disinibisce, cancella falsi pudori e mette al riparo da una falsa coscienza.
    Ma chi lo dice? Certo che la sessualità va vissuta pienamente e con gioia, ma soprattutto in modo responsabile, ed è quello che sto cercando di insegnare soprattutto alla mia primogenita.

Queste cose dovresti conoscerle anche tu, Malandrina... Sai bene che grazie a questa IMMONDA CULTURA MARXISTA fare sesso, oggi, è diventata la cosa più naturale del mondo, anche per chi anagraficamente è ancora un bambino. Figuriamoci per chi non lo è più, è bombardato di modelli "trasgressivi", e che per divertirsi non si fa scrupolo di usare, con la massima indifferenza, una pillola.
    Ma che immonda cultura marxista, ma per cortesia!!!
    Ma non hai mai visto il Grande Fratello o programmi similari, Lucignolo, il TG di Studio Aperto? Sono tutte trasmissioni che non mi pare provengano da fonti marxiste, ma lanciano messaggi ben precisi. Se sei figo e fai la bella vita sei più "cool" dei poveri cristi che studiano o che si fanno il mazzo al lavoro. Lascia stare Marx, che non c'entra una beata fava.

Per cui, carissima, scusami se mi permetto. E' la coscienza che mi impone di farlo.
    Forse la tua coscienza è leggermente obnubilata.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Re: Rif: Re: Rif: Il giorno della Ru486

Risposte a Malandrina

Cercherò di essere educata. Tu hai offeso me in quanto donna e in quanto madre di due figlie e tutte le altre donne e madri che dovessero leggere queste tue "riflessioni".

Ti stai comportando in maniera ridicola. Io non ho offeso nessuna donna in quanto tale, non so perchè tu ti rizzeli dinanzi a quella che è una verità lapalissiana: se le donne continueranno a "darla" al primo venuto si riterranno "costrette" ad abortire. Ci sono un'infinità di donne perbene che vivono correttamente la loro sessualità. E per me non sono donne, sono dee.

Non so perché tu ce l'abbia tanto con le adolescenti. Forse non hai spesso ricorrono all'aborto donne che hanno già figli e sono oltre i 40.

Io non ce l'ho con nessuno. O meglio, metto sotto accusa una cultura che vede in primo luogo queste adolescenti come vittime (spesso consenzienti). Le quarantenni di oggi sono coloro che sono cresciute con l'educazione del Sessantotto. Persone più anziane come mia madre, oltretutto cattoliche, non hanno mai abortito nè mai hanno avuto motivi per farlo. Nessuno della mia famiglia lo ha mai fatto, una ragione ci sarà.

Questo l'hai dedotto tu. Non puoi saperlo per certo, vista anche la giovanissima età della bambina. Se fosse stata incinta, converrai con me che sarebbe un'anomalia. Undici-dodicenni incinte ce ne saranno una su un milione.

Ti aggrappi alle percentuali adesso? Anche se fosse un'eccezione - cosa che purtroppo non è - trovo che sia intollerabile.

Anche qui su POL c'è chi si vanta di avere avuto migliaia di rapporti sessuali. Ti pare credibile (a meno che non vada con una prostituta diversa a sera)? Che poi ci siano ragazzine che la danno via con facilità non metto in dubbio, ma che tu estenda il concetto a tutta la galassia femminile mi sembra esagerato.

Capisco che il tuo femminismo debba metterti in condizione di fare l'avvocatessa di tutte le donne, comprese le puttane... ma, ripeto, non sono certo io uno spregiatore delle qualità femminili. Quando ci sono però, mica a prescindere...

Ma chi lo dice? Certo che la sessualità va vissuta pienamente e con gioia, ma soprattutto in modo responsabile, ed è quello che sto cercando di insegnare soprattutto alla mia primogenita.

La storia della sessualità vissuta con gioia mi sembra di averla già ascoltata da Moana e Cicciolina... Spero che alla tua primogenita risparmierai questo scempio e ti concentrerai unicamente sulla sessualità responsabile...

Immonda, schifosa, volgare, perversa... fai tu!

Ma non hai mai visto il Grande Fratello o programmi similari, Lucignolo, il TG di Studio Aperto? Sono tutte trasmissioni che non mi pare provengano da fonti marxiste, ma lanciano messaggi ben precisi. Se sei figo e fai la bella vita sei più "cool" dei poveri cristi che studiano o che si fanno il mazzo al lavoro. Lascia stare Marx, che non c'entra una beata fava.

Tutto ciò che citi è, magari inconsapevolmente, il frutto del permissivismo libertario inculcato dalla Scuola di Francoforte, che era marxista.

C'è chi la coscienza ha dimenticato cosa sia...
    SADNESS IS REBELLION

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Il giorno della Ru486

Risposte a Malandrina

Ti stai comportando in maniera ridicola. Io non ho offeso nessuna donna in quanto tale, non so perchè tu ti rizzeli dinanzi a quella che è una verità lapalissiana: se le donne continueranno a "darla" al primo venuto si riterranno "costrette" ad abortire. Ci sono un'infinità di donne perbene che vivono correttamente la loro sessualità. E per me non sono donne, sono dee.

Io non ce l'ho con nessuno. O meglio, metto sotto accusa una cultura che vede in primo luogo queste adolescenti come vittime (spesso consenzienti). Le quarantenni di oggi sono coloro che sono cresciute con l'educazione del Sessantotto. Persone più anziane come mia madre, oltretutto cattoliche, non hanno mai abortito nè mai hanno avuto motivi per farlo. Nessuno della mia famiglia lo ha mai fatto, una ragione ci sarà.

Ti aggrappi alle percentuali adesso? Anche se fosse un'eccezione - cosa che purtroppo non è - trovo che sia intollerabile.

Capisco che il tuo femminismo debba metterti in condizione di fare l'avvocatessa di tutte le donne, comprese le puttane... ma, ripeto, non sono certo io uno spregiatore delle qualità femminili. Quando ci sono però, mica a prescindere...

La storia della sessualità vissuta con gioia mi sembra di averla già ascoltata da Moana e Cicciolina... Spero che alla tua primogenita risparmierai questo scempio e ti concentrerai unicamente sulla sessualità responsabile...

Immonda, schifosa, volgare, perversa... fai tu!

Tutto ciò che citi è, magari inconsapevolmente, il frutto del permissivismo libertario inculcato dalla Scuola di Francoforte, che era marxista.

C'è chi la coscienza ha dimenticato cosa sia...
    Lasciamo perdere.

{;,;}

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Il giorno della Ru486

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere.
    Chi tace... acconsente.
    SADNESS IS REBELLION

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Il giorno della Ru486

Chi tace... acconsente.
    Per nulla. È che parlare con te è assolutamente inutile, purtroppo.

{;,;}

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima