I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Quello che stupisce è che dopo 20 anni non le conoscano i suoi competitors.
Che paghiamo troppe tasse, che a mala parata l'imu sulla prima casa si può scambiare e spalmare su altre imposte di minor impatto sui consumi e le famiglie e che Monti ha fatto uno scempio era evidente a chiunque, perchè invece di dargli del demagogo salvo poi inseguirlo sugli stessi temi (perfino la UE oggi ha confermato questa tesi) non lo hanno anticipato?
L'unico che aveva chiaramente parlato di ridurre le imposte era Renzi, puntualmente silurato.
Probabilmente voterò Tremonti o la Meloni, per questi motivi...Berlusconi è auspicabile che lasci, ma ancora una volta i temi giusti sono suo appannaggio e gli altri inseguono.
Non ce l'hanno nel DNA di dover sgravare le famiglie e le imprese dal carico fiscale e burocratico per poter ripartire, non riescono manco a dirlo.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

hoo madonna..ma sono 20 anni che ripete le stesse stronzate senza mai mantenerle, come si fa a cadere di nuovo sulle sue trappole?
dove erano Tremonti e Meloni quando la spesa è esplosa nel 2001-2006 e ci ha trascinato in questa crisi? dove erano questi signori quando hanno approvato le manovre di Monti? Come pensi che verrà tagliata la spesa con Miccichè, Gasparri e Larussa?
io non ho parole, quest'uomo vi racconta che il paese dei balocchi esiste e tutti gli vanno dietro...io me ne sono andato, in bocca al lupo a chi resta.
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.