Poi non capisco, mitico Silvio per 4 cazzate dette in tv? Ma è il suo mestiere!

Poi non capisco, mitico Silvio per 4 cazzate dette in tv? Ma è il suo mestiere!

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

[QUOTE=Bladerunner_60;3858809]io avrò visto un'altra trasmissione.
Berlusconi ha fatto la figura del vecchio ballista logorroico.
La Gruber è stata bravissima e l'ha messo alle corde.La reazione stizzita finale è la prova che Berlusconi è uscito sconfitto.![]()

Infatti per quanto mi riguarda in questa fase mi scopro alquanto scettico su tutti i movimenti politici che in questi giorni affollano l'agone elettorale.
Sarà per questo che vi osservo con divertita curiosità mentre vi strappate i capelli a suon di gridolini e deliqui come tanti teenager al concerto del Divo Silvio che si esibisce nei sui monologhi da "colossale COMUNICATORE".
Tutti li a guardare il dito del Nano pensando che indichi la luna e nessuno che si sia mai girato per scoprire che in realtà da vent'anni sta indicando il suo conto in banca. Curioso, ribadisco.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

cmq...la cosa più esilarante resta il cartello formato "un milione" che si porta sottobraccio a tutte le trasmissioni e che non riesce mai a leggere![]()