Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 345

Discussione: Mitico Silvio!

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8514 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Mitico Silvio!

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    A me dispiace per Dantes
    A me più che altro dispiace condividere il paese con lui.. con "loro" .
    Regressista amante della pucchiacca.

Cancellato
     Likes dati
    1
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    I fans di Silvio non guariscono mai .
    Si fanno le pippe ad ogni campagna elettorale ( con le solite balle tra l'altro ) , poi lui governa non facendo nulla di quello che vorrebbero ( fisco , giustizia ) ma magicamente alla campagna elettorale successiva tornano piú eccitati di prima a farsi le pippe ad ogni parola di un vecchio che dice sempre le stesse cose da vent'anni.
    Sfortunatamente tutti coloro che si sono alternati al governo non sono riusciti a mantenere le promesse elettorali, per un ben preciso motivo: "l'impossibilità di governare a causa di una Costituzione obsoleta".
    Berlusconi sta tentando di farlo capire al paese, ma gli italiani, in generale e a tutti i livelli, sono abituati a curare il loro orticello. Fin che non cambierà la mentalità anti-altruista degli italiani, la situazione non potrà cambiare. I privilegi personali annebbiano la vista offuscando le capacità di lungimiranza che sarebbero necessarie.

John
    Ultima modifica di john.smith; 09-01-13 alle 23:47

email non funzionante
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da john.smith Visualizza Messaggio
    Sfortunatamente tutti coloro che si sono alternati al governo non sono riusciti a mantenere le promesse elettorali, per un ben preciso motivo: "l'impossibilità di governare a causa di una Costituzione obsoleta".
    Berlusconi sta tentando di farlo capire al paese, ma gli italiani, in generale e a tutti i livelli, sono abituati a curare il loro orticello. Fin che non cambierà la mentalità anti-altruista degli italiani, la situazione non potrà cambiare. I privilegi personali annebbiano la vista offuscando le capacità di lungimiranza che sarebbero necessarie.

John
    cambierei in "l'impossibilità di governare a causa dell'incapacità e, ovviamente, della malafede". Meglio?

Cancellato
     Likes dati
    1
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha votato TUTTI gli aumenti di tasse/imposte delle due manovre estive (suo governo) e del governo Monti.
    Solo un paese di inebetiti può dare ancora credito ad una vergogna di uomo come questo.
    Quindi tu pensi di votare Bersani perché si è comportato in modo differente?

John

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

John

Mettiamola così:
    Io so perchè tu voterai berlusconi.
    Ma questo non è importante.
    L'importante è che non lo sappiano CC e GdF.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Finalmente qualcuno si rivela: "il conto in banca". Ecco il punto. Fosse soltanto un grande comunicatore avrebbe un seguito totale, ma invece ha anche un conto in banca!! Cavolo, certo bisogna dire che di invidiosi ce ne sono tanti.

John
    Nessuna invidia per il conto in banca altrui. Certo che se mi viene il sospetto che qualcuno cerchi di ingrassarselo sfruttando il mio voto, allora mi inquieto non poco. E' da li che comincio a camminare con il sedere rasente ai muri.
    Poi questa storia del "comunicatore" francamente ha stancato. Non mi serve un citofono. Avrei bisogno di un governante.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

email non funzionante
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

John
    Io no, solo perchè non mi prende per il culo! (almeno ha la decenza di tacere)

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Nessuna invidia per il conto in banca altrui. Certo che se mi viene il sospetto che qualcuno cerchi di ingrassarselo sfruttando il mio voto, allora mi inquieto non poco.
    Beh... mi sembra un tantino difficile trovare qualcuno a cui hai dato il voto, di qualsiasi parte politica, che non abbia incrementato il suo conto in banca. E' ipotizzabile quindi che da anni cammini rasente ai muri.

Poi questa storia del "comunicatore" francamente ha stancato. Non mi serve un citofono. Avrei bisogno di un governante.
    Ho capito, ma come fai ad entrare nel negozio se non guardi la vetrina, non leggi la tabella, non sbirci dentro e quindi non sai manco cosa vende ?....Come fai a votare qualcuno se non lo senti parlare e dire cosa vorrebbe o non vorrebbe fare ?....

Che poi questo qualcuno possa essere piu' o meno credibile è un altro discorso. Ma il citofono serve, altrimenti si vota ando cojo cojo.

Come si fa a votare, per esempio, Bersani o la signora Bindi o Enrico Letta o Casini o Buttiglione dopo averli visti ed ascoltati ?....

Per esempio, io che non capisco di politica, non voterei Monti manco sotto tortura e sotto la minaccia di sequestro della mia adorata moto.

Motivo ?... perchè dopo tanti anni che frequento il mondo praticando migliaia di persone di ogni latitudine, lingua e razza, riesco a riconoscere un asino con un margine bassissimo di errore. E a mio avviso Monti è un asino, comandato ad eseguire un misfatto, ma sempre asino resta.

In questo caso il citofono è stato preziosissimo, assunto che non so cosa voglia dire fiscal compact, Ici, Imu, Pil e recessione.

Berlusconi al contrario è persona nota per la sua capacità di parlare, di dirigere, di progettare e di realizzare imprese positive. In politica ha sopravvalutato le sue possibilità ed ha scelto dei collaboratori di infimo livello i quali, contrariamente alle sue imprese televisive, sportive e pubblicitarie, lo hanno affossato del tutto, come immagine, come politico e come persona.

Ora sarà pure un bel comunicatore, ma è stato fregato da Monti che non comunica (se non in rantoli da agonizzante...) ma preleva danaro e favorisce smaccatamente e spudoratamente i suoi amici banchieri, costi quel che costi.

Come vedi, il citofono (e anche il videocitofono...) hanno ancora la loro valenza. Sempre imho ovviamente.
    Ultima modifica di Les Paul; 10-01-13 alle 00:51
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Beh... mi sembra un tantino difficile trovare qualcuno a cui hai dato il voto, di qualsiasi parte politica, che non abbia incrementato il suo conto in banca. E' ipotizzabile quindi che da anni cammini rasente ai muri.
    Davvero increscioso, non trovi ? Infatti le terga dei pantaloni ne risentono non pochi. Tuttavia è lo scotto da pagare se si intendono evitare incidenti ancora più incresciosi (e dolorosi).

Ho capito, ma come fai ad entrare nel negozio se non guardi la vetrina, non leggi la tabella, non sbirci dentro e quindi non sai manco cosa vende ?....Come fai a votare qualcuno se non lo senti parlare e dire cosa vorrebbe o non vorrebbe fare ?....
    E tu come fai a farti attrarre sempre dalla stessa vetrina varcando sempre la soglia di quel negozio salvo accorgersi poi che la vetrina è finta e oltre la soglia ci sono solo i pali che reggono mura di cartone ? Aspetto ancora in Italia una bella vetrina che introduca ad un negozio di qualità. Per il momento mi dovrò turare il naso ed entrare da quel vecchio commerciante in fondo alla strada. La vetrina è un po' polverosa. La merce non è eccelsa. Per lo meno però non mi frega sul resto ed i prezzi sono prezzi di mercato. In attesa di qualcosa di meglio.

Che poi questo qualcuno possa essere piu' o meno credibile è un altro discorso. Ma il citofono serve, altrimenti si vota ando cojo cojo.
    Si ma io un citofono senza il resto della casa non me lo comprerei. Che me ne faccio ? Lo appoggio sul comodino ?

Come si fa a votare, per esempio, Bersani o la signora Bindi o Enrico Letta o Casini o Buttiglione dopo averli visti ed ascoltati ?....
    La Bindi, Bersani o Enrico Letta mica me li devo sposare o farci il figo al ristorante. La vostra è una idea curiosa.

Per esempio, io che non capisco di politica, non voterei Monti manco sotto tortura e sotto la minaccia di sequestro della mia adorata moto.

Motivo ?... perchè dopo tanti anni che frequento il mondo praticando migliaia di persone di ogni latitudine, lingua e razza, riesco a riconoscere un asino con un margine bassissimo di errore. E a mio avviso Monti è un asino, comandato ad eseguire un misfatto, ma sempre asino resta.

In questo caso il citofono è stato preziosissimo, assunto che non so cosa voglia dire fiscal compact, Ici, Imu, Pil e recessione.
    Si un citofono con una bella voce suadente, propositiva e dinamica è una gioia per le orecchie e infiamma i cuori nei momenti di crisi spirituale ed anche economica. Però rimane un citofono. Ed io ad un citofono le sorti del Paese non gli e le affiderei. Voi fate come vi pare.

Berlusconi al contrario è persona nota per la sua capacità di parlare, di dirigere, di progettare e di realizzare imprese positive. In politica ha sopravvalutato le sue possibilità ed ha scelto dei collaboratori di infimo livello i quali, contrariamente alle sue imprese televisive, sportive e pubblicitarie, lo hanno affossato del tutto, come immagine, come politico e come persona.

Ora sarà pure un bel comunicatore, ma è stato fregato da Monti che non comunica (se non in rantoli da agonizzante...) ma preleva danaro e favorisce smaccatamente e spudoratamente i suoi amici banchieri, costi quel che costi.

Come vedi, il citofono (e anche il videocitofono...) hanno ancora la loro valenza. Sempre imho ovviamente.
    Le chiavi del governo il Citofono le ha consegnate a Monti perchè ha perso la sua maggioranza ad opera dei suoi collaboratori. Questi, come riconosci, se li è scelti da soli, con buona pace delle riconosciute (indebitamente a a questo punto) capacità di leadership. Un citofono che non sa scegliere i suoi "citofonini" che leader è ? Per l'appunto un citofono non può essere un leader. Rimarrà per tutta la vita un citofono.
    Per quanto riguarda le millantate capacità di "dirigere, progettare e di realizzare imprese positive" che possiamo dire? L'Aquila è sempre nel marasma. I rifiuti di Napoli sono usciti dalla porta e sono rientrati dalla finestra. Di grandi opere nemmeno l'ombra. Di Rivoluzione Liberale nemmeno un'anticchia. Di riduzione del peso fiscale nemmeno un refolo. In compenso i suoi guai giudiziari sempre sotto le luci della ribalta e l'agenda giudiziaria sempre in primo piano. Quindi per lo meno il Citofono sarà stato in grado di riformare la giustizia, direte voi. Se non altro per difendere i propri interessi e risolvere i suoi guai con i processi. Macchè. Nemmeno quello. La colpa è tutta dei suoi collaboratori, dici tu ? Chi mi dice che al prossimo giro, visto i precedenti, il Citofono sappia sceglierseli con più oculatezza ? Ha sbagliato a scegliersi i collaboratori, non ha realizzato nemmeno un decimo di quello che aveva promesso e in virtù di questi bei risultati dovrei ridargli un'altra possibilita? E perchè ? Solo perche il Citofono ha "una bella voce suadente". Ma siamo matti ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Smoderatore
     Likes dati
    9,160
     Like avuti
    19,390
    Mentioned
    1215 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

cmq non ci sono cazzi, o voi sinistri che credete di essere i depositari della cultura e della forma... quando parla il vostro incubo peggiore, lui, il diavolo, vi mastica, vi deglutisce, poi vi caga fuori per ufficializzare che siete m...

come da titolo!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima