Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Se Bersani ......

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2011
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Bersani ......

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Per i bananas sono "signori imprenditori" ("tutti", cit.) anche i vari Tanzi, Cragnotti, Briatore, Lele Mora, e via andando.
    In effetti anche loro hanno dato lavoro a un sacco di gente, peccato si siano intascati i soldi di (almeno) altrettanta gente

  2. #32
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Bersani ......

    Citazione Originariamente Scritto da Moderato Visualizza Messaggio
    In effetti anche loro hanno dato lavoro a un sacco di gente, peccato si siano intascati i soldi di (almeno) altrettanta gente
    E chissà cosa ne pensa Di Stefano di Europa7 ...

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Bersani ......

    siccome bersani non ha un'azienda, viene aperto questo 3d insulso.
    se avesse avuto un'azienda il 3d si sarebbe chiamato: "gli affari del compagno bersani".

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Bersani ......

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    siccome bersani non ha un'azienda, viene aperto questo 3d insulso.
    se avesse avuto un'azienda il 3d si sarebbe chiamato: "gli affari del compagno bersani".
    Perchè insulso? Cosa sa fare Berani a livello lavorativo è possibile saperlo per chi deve decidere di votarlo oppure deve rimanere un mistero?

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Bersani ......

    Citazione Originariamente Scritto da Llorente Visualizza Messaggio
    Ah, perchè la politica non è un lavoro? Comunque ha fatto il professore, come Obama e Clinton, e come loro ha abbandonato per fare il politico.

    La cretinata del non politico che ha messo su un impero economico e quindi sarà sicuramente un gran politico l'abbiam già sperimentata.

    Io dico no grazie, ma te insisti pure, non è un problema.
    apprendiamo dal solerte tesserato piddino brunik che fare il politico è un LAVORO.
    forse sarebbe opportuno che il nostro piddino, nella sua foga di difendere il nullafacente bersani, si andasse a riguardare il significato etimologico di lavoro, ma è pretendere troppo da un mediocre portatore d'acqua come lui.

    quanto al professore... beh, lasciamo perdere.
    stai dando il peggio di te, brunik.

    e richiudi quella boccuccia che a forza di slinguazzare il tuo padrone mostri una linguazza lunga un paio di metri.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Bersani ......

    Citazione Originariamente Scritto da Moderato Visualizza Messaggio
    Sì, peccato che anche Silvio fotte pane a tradimento alla grande (es. problema delle frequenze con multa europea annessa, stipendio della Minetti). Concordo sulla sola legislatura, senza eccezioni.
    me ne frega una sega di quel che ha fatto berlusconi.

    questo è un post SULLE ESPERIENZE LAVORATIVE DI BERSANI.

    ci sei arrivato ?
    o non sai che diavolo rispondere?

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Bersani ......

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    O una bella laurea presa a Tirana; che manco alla Radio Elettra (quella del papi) l'avrebbero accettato.
    ci mancava solo lui alla collezione. adesso siamo a posto.

    naturalmente nulla nel merito del post iniziale, ma che pretendere dal nostro forumista con una leggerissima ossessione compulsiva?

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Bersani ......

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    siccome bersani non ha un'azienda, viene aperto questo 3d insulso.
    se avesse avuto un'azienda il 3d si sarebbe chiamato: "gli affari del compagno bersani".
    insulsa è la tua non risposta, piddino. visto che non sai che rispondere, pur di difenderel'onore del Capo , cerchi di dire che il 3d non interessa.

    va bene, sinistrato, se non ti interessa non rispondere, mica sei obbligato. adesso vai alla sezione piddina e fatti dare la bandierina da sventolare in piazza, un lavoretto adatto alle tue capacità che potrai inserire nel tuo curricula.

    e non ti sforzare le meningi, cheil tuo neurone residuale potrebbe mettersi a riposo per superlavoro.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Bersani ......

    Citazione Originariamente Scritto da dominicus Visualizza Messaggio
    Perchè insulso? Cosa sa fare Berani a livello lavorativo è possibile saperlo per chi deve decidere di votarlo oppure deve rimanere un mistero?
    per questi mediocri galoppini del Partito, che si bevono tutte le cretinate che gli raccontano in sezione, forse è pretendere troppo.

    uno ha definito bersani un manager perchè "LAVORA" in politica, quindi hai la misura del livello di rimbecillimento a cui un galoppino può arrivare.

  10. #40
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Se Bersani ......

    Berlusconi invece è un grande lavoratore, soprattutto notturno.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. bersani
    Di atvar51 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-13, 08:05
  2. bersani 60% - Renzi 40%: bersani vince le primarie
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-12-12, 10:41
  3. Bersani...
    Di seb87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-01-09, 23:48
  4. Ma il bersani bis...
    Di paolor_it nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 20:38
  5. Bersani...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 09:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito