Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
quello delle caramelle balsamiche lo sai?
Originariamente Scritto da Gianluca quello delle caramelle balsamiche lo sai? Questo?
grigio pirla ... mitico
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum