Originariamente Scritto da occidentale Esimio, fu lei a sostenere la competizione. E competizione sia. Oscurerò la gloria di Piazzetta. ottimo!
Originariamente Scritto da Rachel Walling mmmhhh vabbè da dove cominciamo? cominciamo da te! :-)
Originariamente Scritto da José Frasquelo cominciamo da te! :-) ...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ... mi raccomando non mettere tue foto qui sul forum che si scatena la muta di cani segugi ahahaha
Originariamente Scritto da Gianluca mi raccomando non mettere tue foto qui sul forum che si scatena la muta di cani segugi ahahaha ma non è vero dai!
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma non è vero dai! shhh
Bella carrozzeria
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Originariamente Scritto da Gianluca shhh io?????????? sei tu che mandi in giro notizie false e tendenziose Originariamente Scritto da mirkevicius Bella carrozzeria non vedo la foto...
Da notare lo sterzo ergonomico...
Originariamente Scritto da Rachel Walling io?????????? sei tu che mandi in giro notizie false e tendenziose non vedo la foto... Non la vedi?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum