Originariamente Scritto da mirkevicius Non la vedi? no..mi appare una x..ma probabilmente è il mio pc..questo ha delle limitazioni.
Ultima modifica di Rachel Walling; 09-01-13 alle 14:52
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling no..mi appare una x..ma probabilmente è il mio pc..questo ha delle limitazioni. Mo intanto metto altre macchine poi quando torni te le vedi
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Originariamente Scritto da Rachel Walling ... sì sei nuova parlaci di te!
La macchina con la sorpresa
Originariamente Scritto da José Frasquelo sì sei nuova parlaci di te! cosa volete sapere di me? chiedete pure...
Si può ridere anche senza prendere per il culo la gente Vi sfido a vederlo senza ridere...
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da mirkevicius La macchina con la sorpresa Dovrei chiedere ad un esperto ,quanto costa la sorpresa.......non so dovrei chiederlo a Berlusconi
Originariamente Scritto da largodipalazzo Dovrei chiedere ad un esperto ,quanto costa la sorpresa.......non so dovrei chiederlo a Berlusconi E' di alto rango questa sorpresa.
Originariamente Scritto da Gianluca mi raccomando non mettere tue foto qui sul forum che si scatena la muta di cani segugi ahahaha Ma va... http://forum.termometropolitico.it/threads/290-POLfoto
Originariamente Scritto da mirkevicius E' di alto rango questa sorpresa. Tipo Ruby.........Allora è la figlia di Hu Jintao
Ultima modifica di largodipalazzo; 09-01-13 alle 15:13
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum