Che gentili, grazie, non dovevate! Sono ormai 21, mi sento vecchio... Originariamente Scritto da Serendipity Chi? C'est moi, Defender su POL
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Auguri.
"Bad karma"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum