vado a cena con una amica e suo fratello, chirurgo estetico. Quindi, non mi trucco.

vado a cena con una amica e suo fratello, chirurgo estetico. Quindi, non mi trucco.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

possibile interpretazione maschile 1) : lui, che se ne intende, capira' che sono gnocca anche senza trucco
possibile interpretazione maschile 2) : speriamo di fargli pena cosi' mi fara' uno sconto importante
possibile interpretazione maschile 3) : se non mi trucco, ho sempre possibilita' di miglioramento. in caso contrario ...
possibile interpretazione maschile 4) : nessuna interpretazione maschile potra' mai collimare con un ragionamento femminile

Possibile interpretazione personale, unica: eh?:gratgrat:
Ma non faccio testo.

Amici e vicini mi chiedevo:
se un essere umano (o umanoide) elabora in maniera poco congrua rispetto all'attuale livello di evoluzione, normalmente a me vien da dire che ha detto (scusate il gioco di parole) una cagata. Indipendentemente dal sesso del pronunciante.
Se la frase la pronuncia un uomo lo chiamo discorso da pirla. Non discorso nè, che il Cosmo ce ne scampi, ragionamento maschile. Non mi viene da accomunare nessuno che conosca o conoscerò nè tantomeno me stesso.
Quindi perchè "ragionamento femminile"?

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}