Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
non c'è scritto neppure il contrario .. ecco come è riferito!
fammi capire una cosa... ma se le imprese fungono solo da sostitute di imposta sulle tasse ai dipendenti... quei soldi in mano a chi rimangono, alle imprese o ai dipendenti?
E quali sarebbero i vantaggi delle imprese? :D oh my god!
Citazione:
stefaboy
dai feliks, raccontaci come nei liberali States, i tea party vanno in giro dicendo che il loro prossimo programma di governo è fare le assunzioni in nero
I Tea Party sono più nazionalisti e giustizialisti di chiunque altro, vogliono solo meno tasse e più privacy ma fermo restando la legge e il potere dello Stato (non per nulla i repubblicani vorrebbe che il budget federale finisse quasi tutto in forze dell'ordine ed esercito).
Solo in Italia c'è un Cdx fancazzista che giustifica il delinquere, dicendo che evadere è legittimo, previo poi istituire Equitalia (figlia di Tremonti) e alzare le tasse.
Citazione:
Marximiliano
Dal 1994 al 2012 gli anni di csx e cdx si sono più o meno equivalsi. Vuoi far rendere conto al csx del perchè un provvedimento del 2007 non è stato preso nel 1998 se era valido? Non penso proprio, questi discorsi li tirate fuori ad hoc solo quando si tratta di Berlusconi.
Poi quando hai finito di concentrarti tira l'acqua e dimmi di più sull'impatto sul sistema pensionistico
a parte che hai dei seri problemi in matematica (equivalsi?), ti assicuro che data l'attuale situazione del paese, se avesse governato la sinistra negli ultimi 10 anni non ci penserei nemmeno lontanamente a dare credito a certe proposte. Evidentemente tu hai un livello di masochismo assai superiore. Riguardo la proposta in oggetto, un altro indizio oltre a quello che ti ho già dato: NON CI SONO SOLDI!!!!
Citazione:
Amalie
non c'è scritto neppure il contrario .. ecco come è riferito!
Come affermare che Dio esiste perchè non è stato dimostrato il contrario o viceversa?
Citazione:
Lucas
I Tea Party sono più nazionalisti e giustizialisti di chiunque altro, vogliono solo meno tasse e più privacy ma fermo restando la legge e il potere dello Stato (non per nulla i repubblicani vorrebbe che il budget federale finisse quasi tutto in forze dell'ordine ed esercito).
come! non propugnano l'evasione fiscale e le assunzioni in nero? STRANO!
oh ma, e l'ideona di stamparci euro da soli l'ha gia' abbandonata?
Citazione:
pao chan
a questo punto, la domanda sorge spontanea. Se 4 milioni di imprese non pagheranno più le tasse, come faranno i leghisti a fondare l'euromacrooooregione e tenersi ben il 75% del gettito?
Citazione:
uhhooh
non ho detto questo, io aspetto Tosi, e vedo come si mette... poi deciderò...
dico solo che se non ci fosse la lega, voterei per il meno peggio, cioè belrusconi... o pensi di tirare fuori un briciolo di coglioni e dire apertamente per chi voterai?????
sino ad ora mi aggrediscono tutti, ma quando si arriva al dunque e chiedo "hei, tu che sei furbo , per chi voti?" ecco che cominciano le giravoltole....
quanta ne hai presa oggi? mi sembra già che sei nella fase acuta......
Citazione:
zlais
quindi mi finanziano i contributi con la fiscalità generale?
siam tornati ai pazzi anni 80.... così falliamo in un anno :D
La spesa pubblica, almeno in teoria, e' oggetto di scelte... puo' essere anche ridotta.
Citazione:
pao chan
secondo me la tiene per il fine campagna, tieni presente che per il suo elettore medio è un'ideona...