Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
o di un messaggio sibillino che ti sussurra sottovoce, votando lui, chiuderanno un occhio sull'evasione fiscale ...
Mica per niente ha qualcosina come 56mila dipendenti e che le sue aziende non navigano in acque limpide e tranquille.
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Berlusconi è un conservatore moderato. TUTTI i lavori devono essere in nero.
E'un estremista,il fatto che tu sia ancora più estremo non cambia che sia un estremista fascista.
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Mica per niente ha qualcosina come 56mila dipendenti e che le sue aziende non navigano in acque limpide e tranquille.
come tanti del resto oggi! pensi che non essendoci lavoro si assumerebbero altri dpendenti ?
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitens
E'un estremista,il fatto che tu sia ancora più estremo non cambia che sia un estremista fascista.
Fascista? L'INPS e l'INAIL l'hanno inventate i fascisti.
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
ti ripeto la domanda con le parole di berlusconi.
"propongo alle imprese che assumono a tempo indeterminato di non pagare le tasse per 3-5 anni, una sorta di assunzione in nero"
giraci intorno quanto ti pare, ma le parole sono importanti. SORTA DI ASSUNZIONE IN NERO, anche se è legale, significa che io azienda assicuro al mio dipendente lo stesso trattamento economico di quando lavora in nero. Zero contributi, zero tasse, zero. Gli do il netto in busta e basta.
DOMANDA: da ragioniera, commercialista o quello che sei... ti sembra normale un'affermazione del genere??
SI RIFERISCE ALLE TASSE DOVUTE DALL'IMPRESA SUL SUO REDDITO NON ALLE TASSE CHE RIGUARDANO I DIPENDENTI! COSA C'ENTRA IL LAVORO IN NERO???
se non sai come funziona faresti meglio a non commentare!
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Fascista? L'INPS e l'INAIL l'hanno inventate i fascisti.
dai feliks, raccontaci come nei liberali States, i tea party vanno in giro dicendo che il loro prossimo programma di governo è fare le assunzioni in nero
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Ma tu puoi dire quello che vuoi...non sono B. che ti mette a tacere.
Ci mancherebbe.
Certo che sono idee MIE...esattamente come tu hai le tue.Problemi?
Questa non l'ho capita.:confused:
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
SI RIFERISCE ALLE TASSE DOVUTE DALL'IMPRESA SUL SUO REDDITO NON ALLE TASSE CHE RIGUARDANO I DIPENDENTI! COSA C'ENTRA IL LAVORO IN NERO???
se non sai come funziona faresti meglio a non commentare!
E DOVE VI SI SAREBBE RIFERITO, NELLA TUA MENTE?
ma neanche i ragionieri ragionano più in italia? ah bella!
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Fascista? L'INPS e l'INAIL l'hanno inventate i fascisti.
mi sa di sì :glee:
Re: Ditemi che non e' vero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
E DOVE VI SI SAREBBE RIFERITO, NELLA TUA MENTE?
ma neanche i ragionieri ragionano più in italia? ah bella!
non c'è scritto neppure il contrario .. ecco come è riferito!