Ovviamente non è un'istigazione, è una facilitazione alle imprese che assumono visto che le imprese italiane attualmente proprio per colpa delle tasse elevatissime stanno passando momenti difficili nei confronti delle imprese concorrenti estere
Per quello bisogna vedere come viene realizata la proposta, ma ovviamente che un lavoratore non abbia previdenza sarebbe ingiusto e comunque non credo proprio che andrà a finire in questo modo
Ultima modifica di Marximiliano; 10-01-13 alle 15:08
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Bene...e perche' non l'ha proposto prima in quasi 10 anni del suo governo?
Forse a quest'ora avremo qualche problema in meno e qualche occupato in piu'.
Il PIFFERAIO magico non incanta piu' nessuno...e per primo non crede a cio' che dice e che ancora dira' per le prossime settimane.
E ne dira'...

Cosa centra il perchè non è stato fatto prima. Questo discorso può valere per qualsiasi provvedimento di qualsiasi governo di qualsiasi colore. Adesso ci sono determinate necessità e la concorrenzialità delle imprese italiane è una delle cose più critiche in questo momento. Ovvio che il discorso del "perchè non è stato fatto prima" quindi è un giochetto che non può valere
Ultima modifica di Marximiliano; 10-01-13 alle 15:12
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

non ci pago nenche i contributi...
o mi danno uno stipendio alto dato che lordo=netto se escludiamo le assicurazioni, in modo che mi posso fare una integrazione previdenziale privata
o è una presa in giro, già le pensioni saranno basse e serviranno 67 anni, se poi non mi fanno versare i contributi..
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Con l'attuale legge elettorale e con i candidati che si presentano alle elezioni mi sta passando la voglia di votare. Programmi assurdi o fotocopia l'uno dell'altro e sinceramente non voglio più votare il meno peggio.
Se ci fosse una vera destra con idee serie e persone rispettabili voterei quella ma allo stato attuale è totalmente allo sbando percui attendo sviluppi in quel senso.