Buongiorno
Se fosse possibile vorrei cambiare il mio nick da "Varoma" in semplicamente "Valentina".
Grazie !

Buongiorno
Se fosse possibile vorrei cambiare il mio nick da "Varoma" in semplicamente "Valentina".
Grazie !
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Fatto.

Finalmente ho capito cosa significava.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Cara
cambiare nick si può, è un iter lento, fatto di psicologici e interventi chirurgici, ma alla fine la femminilità trionferà e potrai mettere il nuovo nick anche sulle documentesse.

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ragazzi chiudo, altrimenti continuo a leggere questo thread cercando problemi.
Invito tutti gli utenti ad aprire una discussione nel forum assistenza tecnica per ogni problema rilevato, o accodarsi se il problema è già stato riportato.
Le discussioni dei problemi risolti saranno chiuso per agevolare il nostro lavoro.
vi ringrazio