Ho deciso di passare dal vecchio nick (Zenith capitis) a questo nuovo per dei motivi: quello vecchio era troppo lungo e troppo legato al mio gruppo politico, questo nuovo lo trovo originale ed ha più attinenza con l'immagine che utilizzo sul forum.
Tutto qui, se vi interessa...![]()




Rispondi Citando

