Originariamente Scritto da Mustexx Ho provato con te e ha funzionato, fa piacere sapere che è da marzo che aspetto di poter mettere i like... e li potevo mettere!!!!! Ma LOL. Vabbè meglio tardi che mai no? e cmq grazie per il like!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum