On o capito una cosa...ma sono tornati i like o no?![]()


On o capito una cosa...ma sono tornati i like o no?![]()




I like come metafora degli alti e bassi della vita
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Sono così sfuggevoli, un po' come la fiha...






Che due coglioni... sono iscritto a pol..pir...tp non so più come cazzo chiamarlo da secoli e ancora non riesco a dare un like perchè sono sfigato e non ho 500 post.
Cmq un like virtuale se lo becca Theremin per l'avatar hehehe![]()
Ultima modifica di deepak; 11-01-13 alle 02:27


Rachel Walling sei iscritta dal 30 dicembre e hai i miei stessi post che sono iscritto da marzo, ma ci vivi sul forum? O sono io che posto poco?
Cmq sta storia dei like mi sta rompendo le palle, capace che mo apro un thread solo per arrivare a 500...



