Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Domanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prinz Eugen
Alle immigrate andrebbero spianati ponti d'oro verso le cliniche.
allora vedi che l'aborto ci vuole eccome, e che ci vorrebbero anche sane politiche di contraccezione di massa in tutto il terzo mondo, per evitare che le masse di allogeni che premono per migrare aumentino senza sosta... :)
-
Citazione:
Italia
allora vedi che l'aborto ci vuole eccome, e che ci vorrebbero anche sane politiche di contraccezione di massa in tutto il terzo mondo, per evitare che le masse di allogeni che premono per migrare aumentino senza sosta... :)
Forse non ti sei accorta che prima quotandoti ho ripetuto la stessa cosa che andavi dicendo tu. Ma nessuno te ne farà una colpa, riconoscendo le attenuanti che ineriscono al tuo sesso.
-
Citazione:
Prinz Eugen
Forse non ti sei accorta che prima quotandoti ho ripetuto la stessa cosa che andavi dicendo tu. Ma nessuno te ne farà una colpa, riconoscendo le attenuanti che ineriscono al tuo sesso.
touchè... comunque, che galante! :D
ma l'importante è che tu sia d'accordo con me :D
-
Citazione:
Italia
perchè, tu non definiresti oltranzisti quei relativisti che vorrebbero legalizzare le droghe, la pedofilia, le adozioni per gli omosessuali o quelli che vorrebbero concedere deroghe di legge alle comunità allogene in nome del multiculturalismo?
No, non li chiamo oltranzisti.
Oltranzista, estremista, di per se son parole vuote. Perchè implicano l'esistenza di una specie di range all'interno di un pensiero unico che essendo teoricamente relativo, spazia da un estremo ad un altro.
Viceversa ritenendo che esistano più pensieri (alcuni giusti, altri no) assegno ad ogni pensiero, un determinato termine, appunto per sottolineare la sua matrice originaria.
Eliminando le parole, elimini i pensieri.
1984 è illuminante da questo punto di vista.
-
Citazione:
Prinz Eugen
Se occorre manodopera temporanea la si importa a scadenza. Non le si concede nessuna cittadinanza. Non c'è il rischio che vengano a mancare i serbatoi all'esterno. E non c'è ragione che essa si dia a procreare sul suolo di questo Paese.
Non ho parlato di cittadinanza o simili.
-
Citazione:
Italia
ma cosa intendi per femminista? no, perchè io detesto le femministe e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di reputarmi tale, ma se mi si vuole imporre di non abortire o di sposarmi o di rispettare come un padrone il mio uomo, o peggio mi si vuole imporre di farmi menare o stuprare per diritto (islamico magari), un poichino mi ribello e faccio la femminista :D
Se consideri l'aborto un diritto, il matrimonio un dovere eterodiretto ed il rispetto una imposizione, evidentemente sei tu che ti qualifichi in un determinato ambito.
-
Citazione:
Miles
Non ho parlato di cittadinanza o simili.
Ne ho parlato io in merito alla manodopera temporanea la cui prolicifità produce i "nuovi italiani" da prevenire con poco sforzo o in alternativa da accogliere a spese dello Stato in ossequio a una concezione giacobina che assegna indiscriminatamente i droits.
-
Citazione:
Miles
Se consideri l'aborto un diritto, il matrimonio un dovere eterodiretto ed il rispetto una imposizione, evidentemente sei tu che ti qualifichi in un determinato ambito.
idem per te.
nella DR si trovano perfino dei filo-islamici (anche se pochi, per fortuna)... ogni fronte ha le sue correnti.
-
Citazione:
Italia
idem per te.
nella DR si trovano perfino dei filo-islamici (anche se pochi, per fortuna)... ogni fronte ha le sue correnti.
Semmai ogni Esercito ha le sue Divisioni:
http://athens.indymedia.org/local/we.../handschar.jpg
-
Citazione:
Miles
No, non li chiamo oltranzisti.
Oltranzista, estremista, di per se son parole vuote. Perchè implicano l'esistenza di una specie di range all'interno di un pensiero unico che essendo teoricamente relativo, spazia da un estremo ad un altro.
Viceversa ritenendo che esistano più pensieri (alcuni giusti, altri no) assegno ad ogni pensiero, un determinato termine, appunto per sottolineare la sua matrice originaria.
Eliminando le parole, elimini i pensieri.
1984 è illuminante da questo punto di vista.
esistono gerarchia e contesto di cui tenere conto quando, come diceva Almirante, vuoi trasformare un pensiero in azione.
sennò si resta isolati con i propri pensieri assoluti e si conta il due di picche, che è proprio il problema della destra oggi.