Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Domanda
quella contro l'aborto è l'unica battaglia che non condivido di FN e in generale di quella parte della DR che si rifà al cattolicesimo oltranzista.
potrei fare tanti discorsi etici e volontaristici per motivare il diritto di una donna ad abortire, ma mi piace farne uno "geopolitico": se noi si segue il monito del papa e non si porta avanti una campagna di contraccezione di massa tra gli allogeni e nel terzo mondo, tra 50 anni in Europa saremo tutti negri :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
odiopuro
l'aborto legalizzato è un diritto che lo stato garantisce ad una donna
Uno stato che garantisce diritti alle donne...deve avere qualcosa che non va.
magari non è lo stato che li garantisce, siamo noi donne che ce li prendiamo.
una lama e un fucile sono alla nostra portata... mica siamo schiave islamiche :D
-
Citazione:
Italia
quella contro l'aborto è l'unica battaglia che non condivido di FN e in generale di quella parte della DR che si rifà al cattolicesimo oltranzista.
potrei fare tanti discorsi etici e volontaristici per motivare il diritto di una donna ad abortire, ma mi piace farne uno "geopolitico": se noi si segue il monito del papa e non si porta avanti una campagna di contraccezione di massa tra gli allogeni e nel terzo mondo, tra 50 anni in Europa saremo tutti negri :D
Gli elementi validi della popolazione ricorrerebbero comunque alla clandestinità. Mentre si otterrebbe di favorire le gravidanze presso immigrati, malati di mente, e altre categorie di questo tipo.
-
Citazione:
Prinz Eugen
Gli elementi validi della popolazione ricorrerebbero comunque alla clandestinità. Mentre si otterrebbe di favorire le gravidanze presso immigrati, malati di mente, e altre categorie di questo tipo.
invece le immigrate abortiscono proprio perché qui sono libere di farlo, visto che in africa e nei paesi arabi rischiano la lapidazione se non sfornano decine di pargoli zitte e obbedienti.
ma qui si vuole combattere l'islamizzazione o no? perchè sicuro che muezzin e mullah con codeste tirate da medioevo si ringalluzziscono...
-
Citazione:
Italia
invece le immigrate abortiscono proprio perché qui sono libere di farlo, visto che in africa e nei paesi arabi rischiano la lapidazione se non sfornano decine di pargoli zitte e obbedienti.
ma qui si vuole combattere l'islamizzazione o no? perchè sicuro che muezzin e mullah con codeste tirate da medioevo si ringalluzziscono...
Alle immigrate andrebbero spianati ponti d'oro verso le cliniche.
E le italiane andrebbero in primo luogo rieducate a volere tanta nuova fresca carne bella e sana.
-
Citazione:
Italia
Curioso quest'uso del vocabolario. Quando si hanno dei pensieri Forti e Tradizionali, essi vengono definiti "oltranzisti". Un po' come la sinistra che definisce il Nazionalismo tout court "Estremismo".
La battaglia comincia anche dal Dizionario che usiamo
Citazione:
Che è la smaronata del Rockfeller center.
Che nel 1950 prevedeva che nel 1970 la terra avrebbe avuto 20 miliardi di abitanti.
Credo che la Demografia sia una scienza che ben si presta a manipolazioni.
Vero anche che uno dei motivi per cui siamo soggetti ad immigrazione di massa e che appunto , le nostre donne non facendo figli (per svariatissime ragioni, non ultima l'assenza di degne politiche sociali, oltre che a mutamenti radicali nella concezione di famiglia) fanno si che a volte si necessiti di dover giocoforza delegare alcuni lavori agli immigrati.
Esempio stupido.
Una famiglia con 4 figli, quando i genitori divengono troppo vecchi, può barcamenarsi più o meno tranquillamente nella gestione dei genitori ormai anziani.
Un figlio unico, dovrà per forza assumere una badante.
Ma gli esempi son tanti.
-
Citazione:
Italia
magari non è lo stato che li garantisce, siamo noi donne che ce li prendiamo.
una lama e un fucile sono alla nostra portata... mica siamo schiave islamiche :D
Il Femminismo è uno dei sintomi della decadenza contemporanea. Dopo la lotta di classe, la lotta dei sessi.
Tristessa...
-
Citazione:
Miles
Curioso quest'uso del vocabolario. Quando si hanno dei pensieri Forti e Tradizionali, essi vengono definiti "oltranzisti". Un po' come la sinistra che definisce il Nazionalismo tout court "Estremismo".
Infatti si tratterebbe di contrastare con radicalismo i sofismi di chi pretende di assegnare democraticamente degli immaginari "diritti" a ogni bipede implume (o futuro tale) in quanto tale.
Citazione:
Miles
Che è la smaronata del Rockfeller center.
Che nel 1950 prevedeva che nel 1970 la terra avrebbe avuto 20 miliardi di abitanti.
Credo che la Demografia sia una scienza che ben si presta a manipolazioni.
Vero anche che uno dei motivi per cui siamo soggetti ad immigrazione di massa e che appunto , le nostre donne non facendo figli (per svariatissime ragioni, non ultima l'assenza di degne politiche sociali, oltre che a mutamenti radicali nella concezione di famiglia) fanno si che a volte si necessiti di dover giocoforza delegare alcuni lavori agli immigrati.
Esempio stupido.
Una famiglia con 4 figli, quando i genitori divengono troppo vecchi, può barcamenarsi più o meno tranquillamente nella gestione dei genitori ormai anziani.
Un figlio unico, dovrà per forza assumere una badante.
Ma gli esempi son tanti.
Se occorre manodopera temporanea la si importa a scadenza. Non le si concede nessuna cittadinanza. Non c'è il rischio che vengano a mancare i serbatoi all'esterno. E non c'è ragione che essa si dia a procreare sul suolo di questo Paese.
-
Citazione:
Miles
Il Femminismo è uno dei sintomi della decadenza contemporanea. Dopo la lotta di classe, la lotta dei sessi.
Tristessa...
ma cosa intendi per femminista? no, perchè io detesto le femministe e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di reputarmi tale, ma se mi si vuole imporre di non abortire o di sposarmi o di rispettare come un padrone il mio uomo, o peggio mi si vuole imporre di farmi menare o stuprare per diritto (islamico magari), un poichino mi ribello e faccio la femminista :D
-
Citazione:
Miles
perchè, tu non definiresti oltranzisti quei relativisti che vorrebbero legalizzare le droghe, la pedofilia, le adozioni per gli omosessuali o quelli che vorrebbero concedere deroghe di legge alle comunità allogene in nome del multiculturalismo?