Stasera da Vespa non se lo caga nessuno !!!

Stasera da Vespa non se lo caga nessuno !!!

Non riesce a farmi pena, quando sento cose tipo che tra le priorità del paese c'è quella di dare la cittadinanza agli stranieri, mi viene un mal di stomaco che non ti immagini.
Il Bersani buono è quello morto, così non può far danni, o in alternativa, il Bersani buono è quello premier, che potrà fare così tanti danni da distruggere questo merdoso sistema italiano, e dare a tutti l'opportunità di ricominciare (senza di lui ovviamente).

Vespa non gli ha fatto leggere neanche una letterina o una sedia da pulire?
Ultima modifica di dominicus; 11-01-13 alle 02:10

Poveraccio, triste come Pierrot.
Preoccupato per la " gioiosa machina da guerra"?
Coraggio Pierluigi! I sondaggisti ti danno vincitore.
E' forse questo che ti rende triste?
Il pensare alle alleanze dopo aver tanto tribolato per accontentare i cacciatori di poltrone che se ne impippano delle numerose " primarie"?
Ultima modifica di ugolupo; 11-01-13 alle 02:22
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

nun se lo fila nessuno...
questo finisce che perde fatevelo dì da Ruggero
Un "dai cazzo!" ci salverà!

Ci pensavo anche io, ma non vedo come possa perdere, ha un vantaggio troppo netto.
Eppure certa gente ci ha abituato a disfatte clamorose, degne di uomini imparagonabili a nessun'altro se non a loro stessi.
Fosse stata qualsiasi altra persona già lo chiamerei presidente, ma con uno come Bersani, anche con il 90% dei sondaggi a favore, bisogna sempre aspettare gli exit poll definitivi.

Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Scusate ma...
Berzani è stato a " Porta a porta" o a " Chi l'ha visto?"
Si, va bene che su La7 c'era San Toro e Travaglio, ma è mai possibile che il vincitore delle prossime elezioni non se lo fili nessuno?
Ieri notte, dopo che Berlusconi aveva "matato" San Toro in questo forum sono stati pubblicati oltre 1000 post.
Per Berzani una manciata di messaggi da far finire il 3d in fondo al viale del tramonto.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)