Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Povero Bersani

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Povero Bersani

    Stasera da Vespa non se lo caga nessuno !!!

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    3,000
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Povero Bersani

    Non riesce a farmi pena, quando sento cose tipo che tra le priorità del paese c'è quella di dare la cittadinanza agli stranieri, mi viene un mal di stomaco che non ti immagini.

    Il Bersani buono è quello morto, così non può far danni, o in alternativa, il Bersani buono è quello premier, che potrà fare così tanti danni da distruggere questo merdoso sistema italiano, e dare a tutti l'opportunità di ricominciare (senza di lui ovviamente).

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Povero Bersani

    Vespa non gli ha fatto leggere neanche una letterina o una sedia da pulire?
    Ultima modifica di dominicus; 11-01-13 alle 02:10

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Povero Bersani

    Poveraccio, triste come Pierrot.

    Preoccupato per la " gioiosa machina da guerra"?

    Coraggio Pierluigi! I sondaggisti ti danno vincitore.

    E' forse questo che ti rende triste?
    Il pensare alle alleanze dopo aver tanto tribolato per accontentare i cacciatori di poltrone che se ne impippano delle numerose " primarie"?
    Ultima modifica di ugolupo; 11-01-13 alle 02:22
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #5
    Non mi fare muro lo sai che mi da fastidio!
    Data Registrazione
    12 Nov 2011
    Messaggi
    126
     Likes dati
    2
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Povero Bersani

    nun se lo fila nessuno...
    questo finisce che perde fatevelo dì da Ruggero
    Un "dai cazzo!" ci salverà!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    3,000
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Povero Bersani

    Citazione Originariamente Scritto da Ruggero De Ceglie Visualizza Messaggio
    nun se lo fila nessuno...
    questo finisce che perde fatevelo dì da Ruggero
    Ci pensavo anche io, ma non vedo come possa perdere, ha un vantaggio troppo netto.
    Eppure certa gente ci ha abituato a disfatte clamorose, degne di uomini imparagonabili a nessun'altro se non a loro stessi.
    Fosse stata qualsiasi altra persona già lo chiamerei presidente, ma con uno come Bersani, anche con il 90% dei sondaggi a favore, bisogna sempre aspettare gli exit poll definitivi.

  7. #7
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Povero Bersani

    Citazione Originariamente Scritto da Mustexx Visualizza Messaggio
    Ci pensavo anche io, ma non vedo come possa perdere, ha un vantaggio troppo netto.
    Eppure certa gente ci ha abituato a disfatte clamorose, degne di uomini imparagonabili a nessun'altro se non a loro stessi.
    Fosse stata qualsiasi altra persona già lo chiamerei presidente, ma con uno come Bersani, anche con il 90% dei sondaggi a favore, bisogna sempre aspettare gli exit poll definitivi.
    i dati definitivi...
    gli exit poll prendono spesso cantonate come nel 2006

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Povero Bersani

    Citazione Originariamente Scritto da Mustexx Visualizza Messaggio
    Ci pensavo anche io, ma non vedo come possa perdere, ha un vantaggio troppo netto.
    Eppure certa gente ci ha abituato a disfatte clamorose, degne di uomini imparagonabili a nessun'altro se non a loro stessi.
    Fosse stata qualsiasi altra persona già lo chiamerei presidente, ma con uno come Bersani, anche con il 90% dei sondaggi a favore, bisogna sempre aspettare gli exit poll definitivi.
    I sondaggi stanno già cambiando.
    Basta vedere quelli ipsos di 2 giorni fa che vedono il pd perdente al senato in Sicilia e a pari merito in Campania e Lombardia....

    Bersani se non inizia a far campagna elettorale sul serio rischia davvero di perdere.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    3,000
     Likes dati
    2,982
     Like avuti
    1,750
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Povero Bersani

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    i dati definitivi...
    gli exit poll prendono spesso cantonate come nel 2006
    Si giusto, mi sono sbagliato, ma penso si sia capito ciò che volevo dire.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Povero Bersani

    Scusate ma...
    Berzani è stato a " Porta a porta" o a " Chi l'ha visto?"


    Si, va bene che su La7 c'era San Toro e Travaglio, ma è mai possibile che il vincitore delle prossime elezioni non se lo fili nessuno?

    Ieri notte, dopo che Berlusconi aveva "matato" San Toro in questo forum sono stati pubblicati oltre 1000 post.

    Per Berzani una manciata di messaggi da far finire il 3d in fondo al viale del tramonto.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma povero bersani...
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 12:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 09:30
  3. Povero bersani.
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 00:55
  4. Povero Marino, povero PD, ma soprattutto poveri noi
    Di Zukov II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-10, 14:04
  5. I dolori del povero Bersani
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-09, 22:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito