Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 254

Discussione: la bufala Monti

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: la bufala Monti

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Fammi capire, io devo subire i tuoi insulti senza replicare? E se replico vai dalla mamma? LOL

Comunque ti consiglio di rileggerti e ti renderai spero conto con che livore ingiustificato ti sei rivolto verso di me da subito.
    Ti faccio capire ma sei duro di comprendonio, aiutami ad aiutarti.

SIC-CO-ME-LA-MO-DE-RA-ZIO-NE-E'-IN-TER-VE-NU-TA-SUL-MI-O-IN-TER-VEN-TO-HO-CHIES-TO-DI-FA-RE-AL-TRET-TAN-TO-SUL-TU-O.

RI-CE-VI?
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Infatti in USA, al di là dei miti che girano in Europa dove sembra che siano dei poveracci indebitati con pochi ricchissimi, il risparmiatore mette i soldi nei fondi di investimento che sono quelli che fanno nascere le imprese innovative ad alto valore aggiunto che non hanno problemi di reperimento di capitali grazie appunto venture capital e a questi fondi che investono e danno fiducia, in italia il risparmiatore finisce per dare i soldi al palazzinaro che investe in cosa modernissime come il calcestruzzo.

Ooooohhh, ma che bel quadretto americano! Sono commosso! Siamo ridotti in questa situazione in gran parte per le loro porcate finanziarie e per la loro attitudine ad indebitarsi insensatamente e secondo te dovremmo copiarli?
    Dovete smetterla di copiare, di scimmiottare, di emulare, siete italiani!
    L'Italia è l'Italia, la Germania è la Germania e gli USA sono gli USA, non esiste una sola realtà, non esiste un solo modello.

Nel frattempo ti regalo questa perla In 50 anni mai tanti poveri negli Usa - Il Sole 24 ORE così, una googolata a cazzo sul sole24ore, non la pravda.

Me l'avete smenato con Monti, è un morto di sonno, un presuntuoso signor nessuno, uno capace di far peggio di parecchie lunghezze di chiunque lo abbia preceduto, un super flop, una sciagura!
    Uno che ha elogiato Tremonti per la tenuta dei conti e rimproverandolo per la mancata crescita, riuscendo a peggiorare i conti e far sprofondare la crescita, altro che palle, peracottari!

Io preferisco 1000 volte un Bersani e un Pd che sto baccalone liberista con le banche e comunista coi poveri, per di più alleato con Giuda & Barabba, ma che si fotta!
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Ooooohhh, ma che bel quadretto americano! Sono commosso! Siamo ridotti in questa situazione in gran parte per le loro porcate finanziarie e per la loro attitudine ad indebitarsi insensatamente e secondo te dovremmo copiarli?
    Dovete smetterla di copiare, di scimmiottare, di emulare, siete italiani!
    L'Italia è l'Italia, la Germania è la Germania e gli USA sono gli USA, non esiste una sola realtà, non esiste un solo modello.

Nel frattempo ti regalo questa perla In 50 anni mai tanti poveri negli Usa - Il Sole 24 ORE così, una googolata a cazzo sul sole24ore, non la pravda.

Me l'avete smenato con Monti, è un morto di sonno, un presuntuoso signor nessuno, uno capace di far peggio di parecchie lunghezze di chiunque lo abbia preceduto, un super flop, una sciagura!
    Uno che ha elogiato Tremonti per la tenuta dei conti e rimproverandolo per la mancata crescita, riuscendo a peggiorare i conti e far sprofondare la crescita, altro che palle, peracottari!

Io preferisco 1000 volte un Bersani e un Pd che sto baccalone liberista con le banche e comunista coi poveri, per di più alleato con Giuda & Barabba, ma che si fotta!

Facile essere poveri quando il criterio per la povertà è di più di 22 mila dollari annui a persona con i prezzi tra l'altro più bassi che da noi per tutto, e la sanità per questi redditi è gratis con tanto di food stamps. Le favole sull'america sono proprio contagiose.
    Io non parlavo dei cretini che hanno fatto debito in USA ma di dove hanno messo i soldi coloro che hanno risparmiato, ovvero in scelte molto più produttive per tutti che mattone e calcestruzzo.
    Against all odds

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    E tu continui a non renderti conto che paghi l'un per mille (se non ricordo male negli USA la tassa sulla casa è molto più alta) da una parte e il 40% dall'altra eppure strepiti perché ti colpiscono l'un per mille..
    Guarda che l'ammontare di un tributo non è dovuto solo all'aliquota, ti ho dato un imbeccata, vediamo se ci arrivi....

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Facile essere poveri quando il criterio per la povertà è di più di 22 mila dollari annui a persona con i prezzi tra l'altro più bassi che da noi per tutto, e la sanità per questi redditi è gratis con tanto di food stamps. Le favole sull'america sono proprio contagiose.
    Io non parlavo dei cretini che hanno fatto debito in USA ma di dove hanno messo i soldi coloro che hanno risparmiato, ovvero in scelte molto più produttive per tutti che mattone e calcestruzzo.
    si vede che al sole24ore scrivono favole.
    Allora amici, da oggi in poi l'informazione economica qualificata la fa Iannis, mi raccomando non perdetevi un numero!
    Va bene, visto che sei così preparato distruggimi anche questo
    Italiani, grandi risparmiatori che Germania, Francia e Usa invidiano | l'Occidentale

Gli ammeregani hanno un indebitamento privato doppio del nostro e se noi stiamo in piedi è grazie al risparmio privato, che comprende tra gli altri la casa.

se gli italiani non si fossero comprati la casa Monti si sarebbe tassato sti coglioni per andare a fare il lecchino dalla signora Merkel.

Ah, dimenticavo, immobile, investimento improduttivo, ma sai che ti voglio dar ragione, ci sto credendo, del resto se l'ha detto Monti che è bocconiano, finirà che m'iscriverò alla bocconi dove certamente lo insegnano....

Con il recente acquisto delle tre ville con una vigna da tre ettari e un bosco, si allarga il numero delle proprietà della famiglia Monti. Libero ha ricostruito il portafogli immobiliare del premier in particolare che tra case e negozi è decisamente ricco. Monti possiede al cento per cento un appartamento a Milano per uso proprio, una casa al 50% in Belgio, a Bruxelles, un ufficio e due negozi a Milano (che il premier possiede al 40%), un altro appartamento a Milano al cinquanta per cento. Il portafogli immobiliare di Mario comprende poi nove unità abitative a Varese posseduti al cento per cento, e un altro negozio a Varese
    Negozi, appartamenti, uffici: tutte le proprietà di Mario - monti, case, ville, negozi - Libero Quotidiano

A cazzari!

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giusto per precisare che non si tratta di una battaglia egoistica, io vivo in affitto e aspetto che le case si ricollochino su prezzi ragionevoli quali non sono da 11 anni.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

si vede che al sole24ore scrivono favole.
    Allora amici, da oggi in poi l'informazione economica qualificata la fa Iannis, mi raccomando non perdetevi un numero!
    Va bene, visto che sei così preparato distruggimi anche questo
    Italiani, grandi risparmiatori che Germania, Francia e Usa invidiano | l'Occidentale

Gli ammeregani hanno un indebitamento privato doppio del nostro e se noi stiamo in piedi è grazie al risparmio privato, che comprende tra gli altri la casa.

se gli italiani non si fossero comprati la casa Monti si sarebbe tassato sti coglioni per andare a fare il lecchino dalla signora Merkel.

Ah, dimenticavo, immobile, investimento improduttivo, ma sai che ti voglio dar ragione, ci sto credendo, del resto se l'ha detto Monti che è bocconiano, finirà che m'iscriverò alla bocconi dove certamente lo insegnano....

Con il recente acquisto delle tre ville con una vigna da tre ettari e un bosco, si allarga il numero delle proprietà della famiglia Monti. Libero ha ricostruito il portafogli immobiliare del premier in particolare che tra case e negozi è decisamente ricco. Monti possiede al cento per cento un appartamento a Milano per uso proprio, una casa al 50% in Belgio, a Bruxelles, un ufficio e due negozi a Milano (che il premier possiede al 40%), un altro appartamento a Milano al cinquanta per cento. Il portafogli immobiliare di Mario comprende poi nove unità abitative a Varese posseduti al cento per cento, e un altro negozio a Varese
    Negozi, appartamenti, uffici: tutte le proprietà di Mario - monti, case, ville, negozi - Libero Quotidiano

A cazzari!
    Monti era anche uno dei pochi al governo con molte partecipazioni azionarie, obbligazionarie, di fondi, ma Libero si guarda bene dal dirlo. Che poi, il 5% più ricco (come Monti) ovviamente in tutto il mondo ha un po' di tutto, sia immobili che fondi. E' il risparmio della massa che determina alcune conseguenze visibili, come la mancanza di capitali per investimento e il decollo dei prezzi delle case, e questo sia che il risparmio sia alto che basso, se altrove il risparmio è meno ma è allocato in modo più produttivo, beh, maggior demerito nostro.
    Against all odds

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Monti era anche uno dei pochi al governo con molte partecipazioni azionarie, obbligazionarie, di fondi, ma Libero si guarda bene dal dirlo. Che poi, il 5% più ricco (come Monti) ovviamente in tutto il mondo ha un po' di tutto, sia immobili che fondi. E' il risparmio della massa che determina alcune conseguenze visibili, come la mancanza di capitali per investimento e il decollo dei prezzi delle case, e questo sia che il risparmio sia alto che basso, se altrove il risparmio è meno ma è allocato in modo più produttivo, beh, maggior demerito nostro.
    Vado a dormire, salutami monti e mi raccomando investi produttivo, venditi la casa e compra carta da culo, così la scottex lavora e l'economia gira (come del resto la merda nei tubi).

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Vado a dormire, salutami monti e mi raccomando investi produttivo, venditi la casa e compra carta da culo, così la scottex lavora e l'economia gira (come del resto la merda nei tubi).
    Oh sì è quello che ho fatto, e finora è tutt'altro che carta da culo.
    Against all odds

email non funzionante
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Non so tu dove abiti ma ti assicuro che l'IMU 1^ casa per chi abita a Roma, Milano , Torino ecc . non è affatto una sciocchezza ma un versamento pari alla 13^ mensilità .... per intera . Se poi nei paesotti o in molte località del sud le rendite catastali sono "farlocche" allora va benissimo il tuo ragionamento .
    Rimane il fatto che Monti è un grandissimo bastardo , ha colpito la parte più debole del Paese , coloro che hanno fatto grandissimi sacrifici per esaudire il sogno di una vita , vita che è trascorsa in parte pagando mutui elevati . Pensare che oggi chi sta versando il mutuo debba anche essere colpito dall'IMU .
    Soltanto per questo fatto bisognerebbe mandare a cagare sia il trio Monti-Casini- Fini che l'armata brancaleone comunistoide , quelli che pensano di allargare gli introiti dello Stato colpendo sempre e comunque il popolo già svenato . Coglione chi ancora pensa che queste tasse siano dovute mentre altre strade si potevano intraprendere, ma sappiamo bene che i poteri forti della pubblica amministrazione non si toccano , ad iniziare dal Presidente della Repubblica ed a seguire parlamentari , regionali , provinciali, magistratura , funzionari statali ... hai voglia di recuperare danaro , una massa di mariuoli .
    mah, se uno vive in centro nelle città di Roma, Milano o Torino i soldi ce li ha, non è un operaio od un pensionato che erano l'esempio a cui io mi riferivo.
    a roma, città che conosco abbastanza, ci sono tanti quartieri, anche ricchi, dove il valore catastale è molto basso e di imu si paga poco.

Citazione Originariamente Scritto da druido Visualizza Messaggio
    Ma su che pianeta vivete? Mi sa che parlate così perchè una casa nemmeno l'avete! E non stò parlando di un lusso, parlo DI CASA!!

E anche sulla seconda casa, sapete quanti poveri emigranti hanno chiuso la porta della loro nel "paesello" nativo con le lacrime agli occhi, magari modestissima ma che li legava alle loro origini e che adesso grazie a questi sciacalli emissari dei poteri bancari e del Bildemberg, è diventata un fardello? Possibile che riuscite a vedere la pagliuzza nel portafoglio di chi ha due casette e non vediate il "travone" conficcato nelle casseforti di questi potenti? Ma che vi ci vuole per spannarvi il cervello, una "pera" di coca?
    se uno si è trasferito da un piccolo paese ad una grande città ed è riuscito a comprarsi una casa nuova mantenendo quella che già aveva tanto povero non è, e credo sia impossibile che lo faccia un pensionato
    Ultima modifica di München; 17-01-13 alle 03:31

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima