Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 254

Discussione: la bufala Monti

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: la bufala Monti

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Non ci hai capito niente eh? Te lo rispiego..

Qui non si parla della tua opinione in materia di IMU, che peraltro non condivido, ma dell'incoerenza (bluff) di Monti che ha sostenuto l'impossibilità di abolire/cambiare/rimodulare l'IMU salvo poi ripensarci clamorosamente proprio in questi giorni, incalzato, tra gli altri, dalla stessa UE.
    Ma io infatti stavo esprimendo una MIA opinione!! [EDIT della moderazione: evitiamo insulti] E' dall'inizio che l'ho scritto! Ho scritto "tutti a pensare a questa imu quando invece è l'unica tassa che dovrebbe rimanre" o qualcosa del genere! Eppure l'ho scritto in italiano! Se non ti interessano le mie opinioni non rispondermi e soprattutto non rispondermi in base a qualcosa di altro!
    Ultima modifica di TEBELARUS; 16-01-13 alle 17:30 Motivo: RIMOSSO INSULTI: PIU' CALMA, GRAZIE
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    L'IMU sulla prima casa è una vera merdata ... stop. Chi fa sacrifici enormi per decenni pagando mutui salatissimi e non chiedendo un benemerito cazzo allo Stato non deve ... non deve essere vittima di politicanti stronzi .
    E tu continui a non renderti conto che paghi l'un per mille (se non ricordo male negli USA la tassa sulla casa è molto più alta) da una parte e il 40% dall'altra eppure strepiti perché ti colpiscono l'un per mille. Monti quello che vuol fare è proprio abbassare il cuneo fiscale e lasciare l'IMU. Ora visto che gli italiani non capiscono un caxxo e guardano solo tv è stato costretto a dire che cercherà di fare qualcosa per modificare l'IMU se no rischia di perdere troppi voti perché il nostro è un popolo di beoti.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Ma io infatti stavo esprimendo una MIA opinione!! Sei un demente o cosa? E' dall'inizio che l'ho scritto! Ho scritto "tutti a pensare a questa imu quando invece è l'unica tassa che dovrebbe rimanre" o qualcosa del genere! Eppure l'ho scritto in italiano! Se non ti interessano le mie opinioni non rispondermi e soprattutto non rispondermi in base a qualcosa di altro!
    Intanto chiedo alla moderazione di intervenire in par condicio.
    In secondo luogo ti rimando all'argomento del 3ad, in tema di coerenza da me inserito con post #5, riguardante il dietro-front avanti-marsh fatto da Monti in materia di IMU.
    Se tu intervieni difendendo Monti e dando del populista a chi ritiene questa imposizione ingiusta senza accorgerti che Monti, come tutti compresa la UE, ci ha ripensato, ti ribadisco che scrivi stronzate, le tue opinioni sono composte da stronzate, a meno che tu non ritenga altrettanto populista lo stesso Monti.
    Se però ti fa piacere discutere di IMU, esulando dal giudizio politico sul signor Monti, apriti un topic apposito e sarò felice di ignorarlo.

A pensarci bene mi hai incuriosito, chi propone, oltre a te e al disperso Iannis, di lasciare immutata l'IMU? Giusto per associarti politicamente...

Poi basta però, se hai capito bene, altrimenti amen.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    E tu continui a non renderti conto che paghi l'un per mille (se non ricordo male negli USA la tassa sulla casa è molto più alta) da una parte e il 40% dall'altra eppure strepiti perché ti colpiscono l'un per mille. Monti quello che vuol fare è proprio abbassare il cuneo fiscale e lasciare l'IMU. Ora visto che gli italiani non capiscono un caxxo e guardano solo tv è stato costretto a dire che cercherà di fare qualcosa per modificare l'IMU se no rischia di perdere troppi voti perché il nostro è un popolo di beoti.
    Come dire farsi tagliare l'uccello per far dispetto alla moglie. Non fotte un cazzo di quel che succede negli Usa , magari gli americani si fanno casa con mutui da interessi minimi . Nel resto d'Europa non mi pare che si versi un 10^ dello stipendio annuo per pagare l'IMU , non mi pare proprio . Se tu vivi in un paesucolo ovvio che non ti frega un cazzo di quello che stiamo scrivendo . A Roma pari pari incassi la 13^ e la versi per l'IMU . Te si capitu ???
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In secondo luogo ti rimando all'argomento del 3ad, in tema di coerenza da me inserito con post #5, riguardante il dietro-front avanti-marsh fatto da Monti in materia di IMU.
    Se tu intervieni difendendo Monti e dando del populista a chi ritiene questa imposizione ingiusta senza accorgerti che Monti, come tutti compresa la UE, ci ha ripensato, ti ribadisco che scrivi stronzate, le tue opinioni sono composte da stronzate, a meno che tu non ritenga altrettanto populista lo stesso Monti.
    Se però ti fa piacere discutere di IMU, esulando dal giudizio politico sul signor Monti, apriti un topic apposito e sarò felice di ignorarlo.

A pensarci bene mi hai incuriosito, chi propone, oltre a te e al disperso Iannis, di lasciare immutata l'IMU? Giusto per associarti politicamente...

Poi basta però, se hai capito bene, altrimenti amen.
    Monti ha dimostrato di essere un emerito coglione . Prima è stato baluardo nel confermare l'IMU , poi entrato nell'arena politica dice stronzate a non finire . Ricordiamo che il suo proposito era quello di rivedere l'IMU in base ai prezzi correnti delle abitazioni .

A me che cazzo me ne fotte se il mio appartamento vale un miliardo di euros quando il mio scopo è soltanto quello di abitarlo ? Soltanto i coglioni possono ancora difendere l'indifendibile , basta girare per i mercati rionali e sentire il parere del "popolo" , il minimo che sento dire è : " a li mortacci sua e de su' nonno " ovviamente facendo riferimento all'eminenza grigia di cui stiamo parlando .

Avessi tanti soldi me ne strafotterei dell'IMU , giusto per capire come fanno certi imbecillodi comunisti a dare il voto a chi appoggia questa gran ruberia nei loro confronti . Sempre detto , i comunisti sono tutti appecoronati alla falce e martello .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Come dire farsi tagliare l'uccello per far dispetto alla moglie. Non fotte un cazzo di quel che succede negli Usa , magari gli americani si fanno casa con mutui da interessi minimi . Nel resto d'Europa non mi pare che si versi un 10^ dello stipendio annuo per pagare l'IMU , non mi pare proprio . Se tu vivi in un paesucolo ovvio che non ti frega un cazzo di quello che stiamo scrivendo . A Roma pari pari incassi la 13^ e la versi per l'IMU . Te si capitu ???
    Fammi capire, stiamo parlando di 1200 euro di IMU sulla prima casa? Che casa è? E quante probabilità ci sono che in una casa del genere ci viva un poveraccio?
    Against all odds

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma poi de che, quel che è giusto negli stati uniti può esser sbagliato qua, se gli italiani storicamente hanno investito i propri risparmi nell'abitazione mentre gli ammeregani hanno scelto di indebitarsi come deficienti e riempirsi le tasche di spazzatura finanziaria (altro che investimenti produttivi) a noi che c'importa? Non capisco proprio perchè uno dei pochi aspetti virtuori riconosciuti ad un popolo debbano addirittura passar per una colpa.
    Per giustificare chi? Monti, che per di più ha impostato un'imbarazzante ritirata strategica.
    Monti ha fregato solo i suoi seguaci bluffando.
    Ma pensa te..
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Fammi capire, io devo subire i tuoi insulti senza replicare? E se replico vai dalla mamma? LOL

Comunque ti consiglio di rileggerti e ti renderai spero conto con che livore ingiustificato ti sei rivolto verso di me da subito.

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non vivo in un paese, ho una villa da 700 mq che vale oltre un milione di euro, se vuoi ti mando pure le foto con me che faccio il segno della vittoria fuori dalla porta XD

Quindi ti ripeto che continuate a non capire. Gli USA sono un esempio, ovvero un paese storicamente con tasse basse ma che ha tasse sulla casa più alte di noi. Perché secondo te? Perché così magari tassano poco le attività produttive? Il fisco è una questione di pesi, se tu gravi una parte puoi sgravarne un'altra. In Italia la crescita è stata anemica perché il fisco colpisce le cose sbagliate. Colpire la rendita e sgravare le attività produttive, compreso il lavoro dipendente, è essenziale. Ti scaldi tanto dell'IMU, ma ti ripeto: ti sei mai chiesto quante tasse paghi sul tuo salario? Se invece sei un imprenditore mi stupisco delle tue prese di posizione...

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Ma poi de che, quel che è giusto negli stati uniti può esser sbagliato qua, se gli italiani storicamente hanno investito i propri risparmi nell'abitazione mentre gli ammeregani hanno scelto di indebitarsi come deficienti e riempirsi le tasche di spazzatura finanziaria (altro che investimenti produttivi) a noi che c'importa? Non capisco proprio perchè uno dei pochi aspetti virtuori riconosciuti ad un popolo debbano addirittura passar per una colpa.
    Per giustificare chi? Monti, che per di più ha impostato un'imbarazzante ritirata strategica.
    Monti ha fregato solo i suoi seguaci bluffando.
    Ma pensa te..
    Infatti in USA, al di là dei miti che girano in Europa dove sembra che siano dei poveracci indebitati con pochi ricchissimi, il risparmiatore mette i soldi nei fondi di investimento che sono quelli che fanno nascere le imprese innovative ad alto valore aggiunto che non hanno problemi di reperimento di capitali grazie appunto venture capital e a questi fondi che investono e danno fiducia, in italia il risparmiatore finisce per dare i soldi al palazzinaro che investe in cosa modernissime come il calcestruzzo.
    Against all odds

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima