



ma.. anche sulla seconda e addirittura la terza avrei dei dubbi, per quanto ritenga quantomeno plausibile che siano da considerarsi ricchezza, patrimonio tassabile con la giusta moderazione in un momento di difficoltà.
Comunque, qui, si parlava della bufala Monti, che ha tassato ferocemente anche la prima, indipendentemente dal reddito.
Un o vero stronzo insomma, al di qua e al di la della teoria economica anche più spiccia.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


Ferocemente un bel niente, perchè mentre l'IMU sulla seconda casa è raddoppiata, sulla prima è più bassa di quella che c'era prima del 2007, che era già bassa. E non mi pare che per 15 anni prima delle promesse di Berlusconi del 2006 sia stato un tormentone nazionale l'ICI sulla prima casa, ed era appunto più alta di adesso.
Against all odds






Quindi dopo il raddoppio dell'ICI sulla seconda casa per toglierlo dalla prima nel 2008 c'è stato un ulteriore raddoppio nel 2012? Roba da Unione Sovietica, tra l'altro se i dati sono quelli che dici tu i comuni torneranno in deficit visto che già faticavano con l'ICI sulla prima più alto, quest'IMU poi deve dare buona parte allo stato centrale invece che al comune.


Ultima modifica di Gigione; 21-01-13 alle 17:43
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.




A tu sei di cdx.
va bene mi hai convinto, convinci anche loro adesso.
WANTED: SPENDING REVIEW - IL BLUFF DEI TECNICI SULLA SPESA PUBBLICA: ALTRO CHE TAGLI
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.