Ma che 1992/'93!! Allora eravamo già sovrani! Ora l'incertezza sarebbe molto maggiore per una situazione nuova e soprattutto ora c'è molta più globalizazione! Le aziende non sono esportano ma anche importano e spesso l'export dipende dalle forniture importate. Le materie prime. E siamo quindi più vulnerabili a import che sarebbero molto più costosi in energia e materie prime. Più diventiamo interconnessi con il mondo più questi salti di entrare o uscire da accordi monetari si pagano cari!!





Rispondi Citando
