Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 254

Discussione: la bufala Monti

  1. #181
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    ragazzi ma voi che intendete per "politica di austerity"?!
    per me e molti altri significa "avere i conti a posto - sorvegliare il debito pubblico e ridurlo".

    Se la definizione è questa allora le alternative sono due:
    - l'austerity
    - la pazzoidity

    Voi siete per la pazzoidity?
    No, perché, -al di là del rincoglionimento nazionalista di alcuni che si vogliono rendere ridicoli dando la colpa alla germania e all'euro,- l'italia sta in crisi molto peggio di altri paesi per colpa di decenni di pazzoidity.

    ragazzi svegliatevi: l'italia sta male per colpa di decenni di classe politica di ladri e incapaci e per discolparsi ora vi vogliono far credere che i problemi dell'italia sono colpa della germania e dell'euro.
    hanno paura che gli italiani che stanno male piglino le armi contro i politici e così cercano di dare la colpa ad altri.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 01-02-13 alle 17:27
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  2. #182
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    ragazzi ma voi che intendete per "politica di austerity"?!
    per me e molti altri significa "avere i conti a posto - sorvegliare il debito pubblico e ridurlo".

    Se la definizione è questa allora le alternative sono due:
    - l'austerity
    - la pazzoidity

    Voi siete per la pazzoidity?
    No, perché, -al di là del rincoglionimento nazionalista di alcuni che si vogliono rendere ridicoli dando la colpa alla germania e all'euro,- l'italia sta in crisi molto peggio di altri paesi per colpa di decenni di pazzoidity.

    ragazzi svegliatevi: l'italia sta male per colpa di decenni di classe politica di ladri e incapaci e per discolparsi ora vi vogliono far credere che i problemi dell'italia sono colpa della germania e dell'euro.
    hanno paura che gli italiani che stanno male piglino le armi contro i politici e così cercano di dare la colpa ad altri.
    Ma....perla verità son tutti li a farci credere che ci vuole più europa, più euro,più merkel e più volkswagen.

    E a noi gente semplice comincia a rodere il culo vedere che l'euro non solo non ci ha aiutato (stiamo peggio che nel 1992 e clamorosamente peggio che nel 1993), ma nella fattispecie odierna, allo voce crisi finanziaria globale leggasi shock esterno, ci ha privati di uno strumento di difesa che è la sovranità monetaria per ils olo motivo che mentre tutti stavamo sotto la doccia in Germania si abbronzavano.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  3. #183
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    E allora che lo mollino sto euro no? Ah no...son troppo buoni i tedeschi!

    Ma che c'entra? avrebbero problemi di peggiore bilancia dei pagamenti e più deficit, non conviene, ma a differenza nostra pagherebbero molto ma molto meno, non rischierebbero il default.
    Against all odds

  4. #184
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    L'austerity è quella cura che permette alle banche tedesche di rientrare velocemente e velocemente dei loro crediti incautamente acquistati a causa di uno shock finanziario globale procurato in porzione non trascurabile anche dalle loro banche.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  5. #185
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra? avrebbero problemi di peggiore bilancia dei pagamenti e più deficit, non conviene, ma a differenza nostra pagherebbero molto ma molto meno, non rischierebbero il default.
    E perchè mai rischieremmo il default, Us, Jp e Gb mica sono in default, eppure stampano che è un piacere.

    *Peggiore bilancia dei pagamenti: e ti sembra un cazzo? Hai visto che non è così sicura la Germania senza euro? Bravo, ci sei arrivato.
    Ultima modifica di Gigione; 01-02-13 alle 17:37
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  6. #186
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    E perchè mai rischieremmo il default, Us, Jp e Gb mica sono in default, eppure stampano che è un piacere.

    *Peggiore bilancia dei pagamenti: e ti sembra un cazzo? Hai visto che non è così sicura la Germania senza euro? Bravo, ci sei arrivato.
    Perchè noi verremmo da una situazione di equilibrio profondamente diversa e ci sarebbe profonda incertezza su come potremmo aggiustarci, per esempio quanta svalutazione, quanto tutte le conseguenze della svalutazione in temrini di prezzi dell'import e decollo dei tassi sarebbe compensata da aumento export, incertezza che porta a aumento dei tassi d'interesse e peggiore deficit e debito.
    Against all odds

  7. #187
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    anzi l'italia è probabilmente lo stato che più ci guadagna con l'euro, perché grazie al costo della vita più basso potrebbe battere la concorrenza commerciale con gli altri paesi europei, in moltissimi prodotti commerciali.
    il problema è che la classe imprenditoriale italiana è una classe per la grande maggioranza di ignoranti, semi-analfabeti, veri e propri neanderthal, e non parlando l'inglese non ha la minima idea di come si penetrino altri mercati.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 01-02-13 alle 18:08
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  8. #188
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da CESAR Visualizza Messaggio
    anzi l'italia è probabilmente lo stato che più ci guadagna con l'euro, perché grazie al costo della vita più basso potrebbe battere la concorrenza commerciale con gli altri paesi europei, in moltissimi prodotti commerciali.
    il problema è che la classe imprenditoriale italiana è una classe per la grande maggioranza di ignoranti, semi-analfabeti, veri e propri neanderthal, e non parlando l'inglese non ha la minima idea di come si penetrino altri mercati.
    1) il costo della vita più basso rispetto a che, che film hai visto.
    2) La classe imprenditoriale italiana è quella che tiene in piedi tutta la baracca, porta rispetto e trovati un lavoro o, se sai così bene l'inglese, apriti un'azienda, naturalmente chiedendo credito alla deutch bank.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  9. #189
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Perchè noi verremmo da una situazione di equilibrio profondamente diversa e ci sarebbe profonda incertezza su come potremmo aggiustarci, per esempio quanta svalutazione, quanto tutte le conseguenze della svalutazione in temrini di prezzi dell'import e decollo dei tassi sarebbe compensata da aumento export, incertezza che porta a aumento dei tassi d'interesse e peggiore deficit e debito.
    Lo abbiamo già visto nel 1992/'93 uscendo dallo sme.
    Ci si infrangerebbe il cuore a vedere ridotte le quote di mercato europeo e italiano della VW, lo ammetto, e ci toccherebbe lavorare un sacco per ricominciare a vendere le Fiat, ma ce ne faremmo una ragione.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  10. #190
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

 

 
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Monti la bufala
    Di Diceopulo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-13, 11:29
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 12:32
  3. Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 09-09-12, 20:49
  4. La bufala della diossina nella mozzarella di bufala Campana.
    Di el condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 15:44
  5. Di bufala in bufala: dalle pensioni a 516 € a quelle a 800€
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito