

-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!




Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


Fatto sta che quei soldi sono la copertura della stessa cifra, pertanto si, funziona così.
Altrimenti nessuna entrata tributaria, finendo nel calderone, è giustificata da una spesa.
Dove vanno vanno, fatto sta che i Monti Bond sono molto più generosi dei Tremonti bond.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


No, non funziona proprio così, non c'è nessun fatto. E al massimo sono le spese che devono essere giustificate da una entrata, e qui abbiamo una entrata decisa un anno prima della spesa che presuntamente coprirebbe. Un po' da veggenti.
Tra l'altro non sarebbe neanche questo il caso, visto che non è una spesa corrente, e non ha bisogno di alcuna giustificazione particolare, essendo un credito.
Against all odds


Esatto.
Funziona come per il fondo spese : chi preleva dal fondo spese comune deve rendere conto agli altri (che hanno contribuito) dell'utilizzo della risorsa economica.
Sarebbe come se un capitano prelevasse dalla cassa comune della nave per pagarsi debiti di gioco o prostitute o abiti o dolciumi : gli ufficiali avrebbero il dovere di chiedere la restituzione del maltolto. Oppure la cortese discesa del comandante su una scialuppa di salvataggio e relativa lettera d'infamia alla Capitaneria.
Ultima modifica di Maria Vittoria; 07-02-13 alle 09:26
di necessità virtù


Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


Sono assolutamente d'accordo, Monti è uno che ha tradito completamente la fiducia che Berlusconi aveva in lui, si è messo a insultarlo, a dirgli che è un incapace, dimenticando che l'unico bacino elettorale da cui poteva prendere voti era quello stesso popolare-berlusconiano di centro-destra.
Insultando Berlusconi ha insultato anche i suoi elettori, facendo intendere che sono degli incapaci perchè si sono affidati a lui, come i "topini appresso al pifferaio di Hamlen", e adesso pretende i nostri voti.
Ha rifiutato di guidare il centro-destra per mettersi insieme a Fini e Casini: insieme faranno il trio dei traditori, che voltano le spalle al centro-destra per mettersi d'accordo con Bersani e i comunisti.
E poi fanno le prediche parlando di "morale", che ipocriti!