Non ti dimenticherò!

Non ti dimenticherò!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Eh certo ci vuole del coraggio a farsi una tazzina di Kopi Luwak, a parte il prezzo...

Ultima modifica di Cuordy; 14-01-13 alle 00:11
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Sceso a Napoli, capii subito la mia ignoranza sul caffè. Mi fermai al primo bar fuori alla stazione e me lo servirono con un bicchiere d'acqua.
Ovviamente perplesso mi posi la domanda "ma l'acqua prima o dopo?" e decisi di copiare dai nativi, anche se l'avevano già capito che ero milanese.

Ultima modifica di Mike Suburro; 14-01-13 alle 01:24
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Aaaahhh... Ma allora sei un eretico anche te!
e' questo il posto?
http://www.vannulo.it/
Ultima modifica di Cuordy; 14-01-13 alle 09:06
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ho questo grave problema che non bevo caffè.
A volte ho provato cose strane come quello d'orzo o col ginseng, ma in generale non lo bevo proprio.
Volevo sapere, a Napoli posso entrarci lo stesso ?
Se al primo bar dopo la stazione chiedo un caffè d'orzo succede qualcosa? Tipo mi espellono dalla città, mi rapinano, prima rapinano poii espellono ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.