Mi associo alla domanda di Edmond Dantès. non mi è molto chiaro.

Mi associo alla domanda di Edmond Dantès. non mi è molto chiaro.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Grazie anche da parte mia C@scista.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Grazie Seyen, non riuscivo a capire il significato di questa parola![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 14-01-13 alle 18:40

Però! Certe faccine sono proprio bruttone.
Non si potrebbero ripristinare quelle "vecchie" del PIR?
Intendiamoci, alcune qui sono carine. Parlo di quelle grandi.
Ma le altre, eccezion fatta per quelle che riconosciamo, sono un po'…come dire…non mi viene il termine giusto…mage001:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 14-01-13 alle 18:49
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)